Ogni tanto, rasentando la pura follia, vado in un qualsiasi motore di ricerca, e digito parole chiave cercando blog attinenti al mio.
Per fare amicizia.
Per promuovere i frollini.
Per la curiosità di vedere come sono gli altri blog.
Perchè sono un po' tarlucca e mi massacro la schiena con questi esperimenti.
Questa sera ho provato con
FROLLINI
ed è uscito solo il mio
col più generico BISCOTTI
me ne sono usciti una marea...tutti di ricette, con fotografie assai invitanti, di quelle che ti fanno capire che, in fondo i biscotti si possono anche comprare perchè a me, con tutto l'impegno possibile, non verranno mai uguali.
Poi ho digitato
SINGLE
help! Non l'avessi mai fatto...
Perchè le single si propongono con parolacce evitabili, disegnini che le ritraggono quasi oscenamente, perchè in definitiva fanno il classico scivolone verso lo svilimento della donna, in nome di una parità che le fa abdicare dalla femminilità intesa come animo gentile (ah Jane Austen, dove sei? Erano più moderne le tue eroine di queste single moderne) propendendo verso uno stile che rasenta l'incivile?
Perchè inneggiare lo star sole, che ha i suoi vantaggi e non deve mai essere vissuto come una condanna, significa sventolare una bandiera aggressiva e poco fine?
Io mi dissocio, voglio portare avanti la mia idea di single simpatica, perchè sono simpatica, vero?
6 commenti:
ciao
si sei simpatica.
Sei fortissima.
E' vero! Sei simpatica e scrivi belle cosine!!!
Ciao.
Cristina
.... anche io anche io!!!!
sono simpatica anche io... ma non fatemi girare i 5 minuti... perchè .... perchè...no, non si può scrivere....!!!!
;-))
Antonella
single simpatica è 10 volte, anzi 1000, anzi all'infinito MEGLIO. Altro che quelle che hai trovato dalla tua ricerca.....
^_^
Ciao ciao
...più che simpatica, direi spassosa!
Ciao,ho appena pubblicato le ricetta di alcuni biscottini,che si addicono proprio alla descrizione di come dovrebbe essere una single....dolce,vulnerabile e .....da mordere....ma di una "fragranza"(capisci a mme!!!)unica...baci K.
Posta un commento