giovedì 6 gennaio 2011

Sorpresa della Befana

Immagino che si saranno sprecati gli auguri che i vari Re Magi  vi hanno fatto, (oro, incenso e mirra? Ma si sono mai visti 3 regali più strampalati? L'oro va bene - soprattutto se sottoforma di gioielli, ma la mirra, ma che cavolo è la mirra?) Diciamocelo chiaramente la Befana porta sempre regali migliori.
Da vera Befana single assegno oggi il primo premio fedeltà (vedi mio post del 28 Dicembre scorso) a:

LISA (Lizzy di My Corner) che invito ad inviarmi mail o commento col proprio indirizzo.

Il regalino è, anzi sono, 10 cartoncini serie Kitchen, formato tipo cartolina, in diverse fantasie, ottimi per scrap e biglietti d'auguri.

La motivazione: Lisa dal Trentino è venuta a Milano per lavoro e alla sera invece di farsi il quadrilatero della moda, si è fatta l'esagono delle librerie alla ricerca di Frollini a colazione da regalare.

6 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

oh che bel premio.....!!!!
beata lei....
uff...
;-))
Antonella

Manu ha detto...

Splendido regalino!!! E brava Lisa!!! Fortunella!!! ..devi essere stata proprio brava per ricevere una calzetta tanto piena!!! =^__^=

Ilaria Pedra ha detto...

Siate fedeli e ci saranno tanti altri premi, mah che frase...! Fa un po' S. Messa ma è la verità.

Lisa ha detto...

WOW!!! :) che c..... alza fortunata!! ;) grazie mille, questa è la prima volta in più di un anno di frequentazione blog vari che vinco qualche cosa, e nemmeno in un blog candy ;) Grazie Ilaria, ti mando subito email ;)
A proposito, il libro regalato è piaciuto, la cognatina l'ha letto velocemente ed è rimasta delusa nell'averlo finito subito! :)

meli ha detto...

Hai ragione! i regali della befana sono più belli e gustosi!

RobbyRoby ha detto...

ciao
brava Lisa.
A me la Befana ha portato i biglietti per il concerto dei Pooh che si farà qua a Cremona il 29 gennaio.