lunedì 10 gennaio 2011

Giochiamo e blog candyamo insieme

Spente le ultime luci di Natale, tornati al lavoro anche i più irriducibili, chi, come me, inizia ad attivarsi per il Natale già a fine settembre, sentirà quel senso di vuoto con una domanda perenne in testa.
"E adesso come faccio?" (Sottointeso: la vita senza Natale non ha senso, e le vacanze estive sono troppo lontane).
Il buffo è che si tratta della stessa domanda che ci eravamo poste dopo i Santi o giù di lì.
"E adesso come faccio?" (Sottointeso: ho mille cosa da fare in vista del Natale).


Per aiutarvi a sopravvivere al tedio del periodo ecco un Blog Candy un po' particolare.
Vi chiedo di darmi nel commento 12 idee di liste per l'anno nuovo.
Sfidatemi e siate fantasiose.
Potranno essere oggetti, sensazioni, luoghi, e tutto ciò che vi verrà in mente. Io estrarrò poi il numero del commento e sarò obbligata a compilare una lista fissa al mese, in base al vostro canovaccio.
Riassumiamo quindi le poche regole:
- Commento  a questo post con 12 soggetti per le mie famose liste
- Pubblicità di questo Blog Candy e del mio romanzo nei vostri blog, su Face Book, o via mail se non avete un blog.
- Scadenza 20 gennaio
- Estrazione 21 gennaio
- Entro una settimana il vincitore dovrà comunicarmi il proprio indirizzo per la spedizione del premio. (Visto che i nastri sono ancora qua e non so cosa fare, ma non posso rimetterli il palio perchè non avendo dato un tempo limite per comunicarmi l'indirizzo non sarebbe corretto).

Premio: una copia autografata del romanzo di successo
FROLLINI A COLAZIONE (ma io volevo la brioche)
 Vi aspetto trepidante!

15 commenti:

annaelle ha detto...

Ci sto ci sto!
Allora la mia lista di liste è:
1. profumi della memoria
2. i migliori buoni propositi disattesi
3. i momenti più belli dell'anno trascorso
4. i luoghi dove mai vorrei andare
5. 10 cose da portare in una baita in montagna durante una tempesta di neve
6. la lista di ciò che normalmente ci si dimentica di mettere in valigia prima di un viaggio
7. le parole del 2011
8. le "cose" perse
9. l'abbigliamento/attrezzatura più intrigante per i diversi sport
10. vorrei ma non posso
11. non vorrei ma devo
12. film da non vedere MAI!

Mamma mia, è stata dura! O non avevo idee o ne avevo troppo e confuse! hihihi

Viviana ha detto...

io pure ci sto, quindi la mia lista è:
1- sogni chiusi in un cassetto ancora da realizzare
2- novità "inaspettate! dell'anno trascorso
3- le praole non dette
4- le cose (nella lista delle cose da fare) non
fatte
5- le persone non viste
6-nuova lista delle "cose da fare" per l'anno in corso
7- nuove conoscenze e resoconti
8- diritti e doveri del passato
9- diritti e doveri del futuro (inteso ..in corso)
10- nuovi progetti da realizzare
11- i momenti "best" del 2010
12- a disposizione una giornata di 48ore: che fare?

Se dovessi vincere hai un bel lavoro da fare... ^_^
Ciao ciao

Fragolanelcuore ha detto...

Madò.... 12 cose????
... io scrivo le mie....
so che si dovrebbe scriverle PER TE...ma già così è difficile!!!!


LA LISTA DI "MOI MEDESIMA"

1. cercare di restare CALMA
2. lasciarmi scivolare addosso lo stress
3. valutare le occasioni subito in SI
(per poi passare al no)
4. provare nuove tecniche di bricolage
5. aggiungere un tocco di colore al DARK del
mio look (ihih si ma a carnevale ihihi!)
6. ridere ancora di più!
7. essere buona... ma non fessa
8. un respiro e chiudere gli occhi...
9. leggere, leggere, leggere
10. concerti live
11. relax
12. andare AL CALICANTO...e combinarne di tutti
i colori

ciao ragazze
Antonella

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Va be' anche se Fragola non ha rispettato bene le regole, la faccio partecipare ugualmente, se siete d'accordo, in caso vincesse lei, estrarrò un'altro commento da utilizzare come canovaccio e invierò un piccolo premio di consolazione.
E vai Fragola così faccio 2 blog candy in uno!

ElenaB. ha detto...

Ciao, ti ho trovata per caso attraverso un altro blog e mi ha talmente intrigato il titolo del libro che ho letto tutti i tuoi post e ho anche già comprato il libro online...appena arriva lo leggo poi ti farò sapere.
Io non ci provo neanche a partecipare perchè 12 liste non mi vengono in mente neanche in 12 mesi, però volevo solo farti sapere che da oggi hai una lettrice in più! :)

Creazioniedintorni ha detto...

Io non ho capito cosa intendi per tue liste, scusate sono un po' lenta, è praticamente mezzanotte, sono stanca ma non so se andare a dormire tanto poi la piccola comincia a chiamare... Uhm, ho riletto e forse -forse - ho capito. Intanto me le penso ma attendo delucidazioni per essere sicura ;-) 'notte

Lisa ha detto...

1. I lavori che ti piacerebbe fare oltre a quello che stai già facendo
2. I libri più amati
3. Situazioni più imbarazzanti vissute
4. Mete preferite da visitare
5. Buoni propositi per l'anno in corso
6. Cibi preferiti da cucinare
7. Gli sport che mai pratichereresti
8. Chi vorresti conoscere del passato/presente/futuro
9. Lingue straniere più strane
10. Modi di dire/proverbi che più usi
11. Hobby nel tempo libero
12. Migliori siti visitati nell'anno in corso

Che fatica...io non sono abituata a fare liste, se non quella della spesa (e male anche quella)..appena ho un attimo metto un link sul mio blog. :)

Creazioniedintorni ha detto...

ma come, mi "rubi" parte della lista Lisa???!!!
1. libri iniziati e mai finiti
2. paesi da visitare
3. nuovi hobby da imparare
4. film che ti piacerebbe vedere (nuovi o già usciti)
5. regioni o città italiane già visitate
6. cose che ti riescono particolarmente bene
7. vorrei essere.... e perchè.... (personaggio)
8. animale preferito e perchè
9. il personaggio preferito di un libro letto
10. se potessi, mi comprerei....
11.un posto dove non andresti mai e poi mai e perchè
12.la ricetta di frollini preferita (e ce la scrivi!)

Franz♥ ha detto...

Ok, vediamo un po'...:
1-Puzze insopportabili
2-Odori deliziosi
3-Farciture di panini (visto post precedente...)
4-Cose da toccare
5-Figure di cacca clamorose
6-Posti da vedere
7-Reincarnazioni (cosa vorresti essere nelle prossime vite)
8-Buoni motivi per dire bugie

e...
...per metterti un po' in difficoltà...

9-Colleghi odiosi
10-Parenti antipatici

...per andare sul classico...

11-Libri da leggere
12-I più fighi del pianeta

ce l'ho fatta!
Baci, Fra.

RobbyRoby ha detto...

ciao partecipo volentieri al candy.
Allora iniziamo :
1) I luoghi che devo ancora visitare in Italia
2)La lista dei miei telefilm da vedere nel 2011
3)Le persone famose che vorrei incontrare
4) I miei cibi preferiti
5) Giochi preferiti
6) Libri ancora da leggere
7) I colori che amo
8) la lista dei cani più famosi
9) lista dei canali televisivi satellitari e digitali
10) tipi di cioccolato
11) la lista delle pizze
12) Musica da ascoltare

Buon fine settimana.

cri# ha detto...

eccomi qui!...sono stata contagiata anch'io e allora ecco la mia lista di liste:

1_ cose che NON puoi NON dire a un vero amico
2_ sogni di una vita
3_ pensieri sul capo
4_ cosa augurare ai nostri figli
5_ cose su cui risparmiare e cose da avere a tutti i costi
6_ vieni via con me - io resto perché
7_ giochi rompicapo
8_ perché la dieta
9_ la valigia per il viaggio della mia vita
10_ le cose peggiori che non sopporto nella gente
11_ tutte le volte che ho detto "sorry"
12_ i migliori personaggi dei cartoons

wow...ce l'ho fatta!...non è stato semplice ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!!!!
ciao ciao

Rita ha detto...

ci provo...

1. amici da invitare al mio compleanno
2. film da non vedere
3. posti da visitare
4. cosa non sopporto del web
5. libri da leggere nel 2011
6. mi piacerebbe imparare a....
7. frasi divertenti/errori sentite/i sul posto di lavoro
8. cosa mettere in valigia
9. programmi tv da depennare
10. cose da fare almeno una volta nella vita....

metto nella sidebar... ciao

Rita ha detto...

ops... volevo scrivere... metto subito il post :)

Rita ha detto...

ma gli ultimi 2 dove sono???? te li riscrivo...
scusami!
11. cibi da assaggiare
12. cose non fatte l'anno scorso da recuperare quest'anno

Gothicrise ha detto...

Eccomi condivido su facebook ti lascio subito l'email: joy-goth@hotmaill.it

1)Le città Europee che vorrei visitare
2)I libri che vorrei leggere
3)Le cose che mi vorrei regalare
4) I film che vorrei vedere
5) Le cose che vorrei imparare a fare
6) Vedere un concerto dei una cantante/gruppo che amo
7)Riuscire a tornare in linea entro l'estate 2011
8)personaggi outu della tv
9)cibi etnici che vorrei assaggiare
10)Riuscire a trovare un lavoro nel 2011
11) Foto divertenti
12)make up e unghie perfette