sabato 29 gennaio 2011

Gioco gioco gioco x 3!

Solitamente odio le catene di S. Antonio e le evito con cura, anche se promettono sfighe eterne a chi le interrompe.
Ma questa è una versione corretta creativa e assai bella, soprattutto perchè su base volontaria.
L'ho trovata nel blog di Franz e ho deciso di aderire, ora sono letteralmente fatti
vostri!

Le prime 3 amiche che scriveranno un commento a questo post riceveranno nel corso del 2011 una mia creazione, a patto che postino e continuino la medesima iniziativa, pubblicandola nel proprio blog.
Tutto qua. Io chiedo gentilmente a chi deciderà di partecipare, di inviarmi una mail
contestualmente al post (basta cliccare su Ilaria risponde in alto a sinistra) con il proprio indirizzo per l'invio del mio premio.
Cerco infatti di raggruppare le gite in posta, visto che solitamente ne esco rabbiosa.
Grazie a tutte e ... sono curiosa di vedere chi accetta.

5 commenti:

Maela ha detto...

Ciao Ilaria! Sono Maela, volevo innanzitutto ringraziarti per il commento che hai lasciato sul mio blog e poi approfittare per lasciare qui il primo commento! :)
Baci

Franz♥ ha detto...

Io accetto! Così diventa uno scambio...sono proprio curiosa di vedere cosa riceverò! Ovviamente mi sento esonerata dalla pubblicazione, giusto? Se no la catena diventa insostenibile!
Ti mando subito la mail, mi raccomando fai altrettanto.
Bye, Fra.

Maya980 ha detto...

Ciao Ilaria, ti ringrazio per il commento che hai lasciato sul mio blog...Aderirei volentieri all'iniziativa ma dato che ho lanciato già il giochino sul mio blog qualche giorno fa, credi che sia valido?

A presto.

Silvia

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Ottimo! il giochino si è già concluso, ho gli
indirizzi delle ragazze e devo solo...mettermi all'opera, hai detto niente!

Lisa ha detto...

Bella "catena" versione creatività ;)