martedì 11 gennaio 2011

Ringraziamenti, info tecniche, cose così e cosà

Ringrazio di cuore le nuove amiche che si sono unite di recente, non solo come follower, ma con commenti affettuosissimi.
Leggete quello di Elena B. al post sul Blog Candy: mi ha commossa perchè, ragazze, basta un commento come questo per farmi andare avanti a testa alta nella giungla editoriale.
Saluto Viviana http://fantasiacreando.blogspot.com/ il suo è un blog neonato, praticamente ancora in fasce per cui mi ha chiesto un po' di pubblicità, che le faccio molto volentieri. Viviana ha dei bellissimi capelli che le invidio un sacco.
Helga invece chiede qualche ragguaglio sul Blog Candy. Le liste, cara Helga, sono elenchi di qualsiasi cosa.
A voi chiedo di suggerirmi i titoli. Se leggi quelle di chi sta già partecipando vedrai quanto sono state fantasiose. Le liste, per chi non ha letto il romanzo, sono l'anima di Frollini a Colazione.
Ultimissima cosa, io non sono follower di nessun blog, manco quello di mia sorella, è una scelta un po' così, magari discutibile, ma se visito un blog che mi piace, lascio sempre un commento e magari se c'è l'opzione, mando pure una mail.
Vorrei aver braccia abbastanza grandi per abbracciarvi tutte, ma sono alta un metro e un dado, con braccia proporzionate, quindi abbraccio simbolicamente il PC!

4 commenti:

Mara ha detto...

Voglio partecipare al blog candy ma devo pensarci bene... intanto ti scrivo perchè ho finito il libro. Bellissimo, leggendo mi sono trovata in più di un'occasione a rivivere qualcosa che mi è successo e mi sono ritrovata a sorridere. Grazie per le emozioni che ho rivissuto! Bacio Mara
(Anche io volevo l'autografo sulla mia copia UFF!!:-))

E va bene così... ha detto...

Ti seguo da un pò... quindi mi è venuto un colpo quando ho visto il tuo commento sul mio blog.........
Ho scritto un altro post stimolata dai commenti a quello di ieri, mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata.
giuppy

Viviana ha detto...

grazie mille!!!!
vedremo....se frutta
un abbraccio forte forte (anche se solo virtuale)

Viviana

RobbyRoby ha detto...

ciao ciao
Oggi sono stata in libreria per il rinnovo del touring. Ho provato a chiedere il tuo libro ma non possono procurarlo....ho deciso di prenderlo su Internet.