martedì 4 gennaio 2011

Commenti al mio romanzo

Ecco qua a richiesta di una fan oltrefrontiera, il che  mi gasa assai, una lista campione di messaggi scritti da chi ha letto il libro. Per la cronaca, non si tratta esclusivamente di lettori che mi conoscono di persona, il cui giudizio quindi potrebbe essere un po' condizionato dall'affetto. Altra piccola precisazione, nessuna tra queste opinioni è di amiche blogger. I commenti delle blogger li trovate nei loro blog.

- Libro finito, è carinissimo, complimenti. La scrittura è frizzante e mai ripetitiva, finalmente una donna con problemi normali e sogni concreti da realizzare.

- Voglio complimentarmi per il libro. L'ho letto in un soffio e mi è piaciuto molto. Gustoso, frizzante, speziato, a tratti agrodolce, sono già una tua fan letteraria. Aspetto il secondo.

-  Complimenti molto carino e divertente. Ora pronta per un  nuovo best seller?

- Ho letto in un fiato il tuo libro! Mi è piaciuto davvero. Mi hai fatto ricordare certi meccanismi uomo/donna vissuti ai tempi della singletudine, i rapporti tra colleghi, col capo, la solidarietà femminile.
Ho sorriso per il cruccio dei capelli (ce l'ho anch'io da sempre!), insomma mi sono un po' immedesimata. 
Ho tifato pagina dopo pagina per la protagonista e ti confesso che il finale mi ha sorpresa ma mi è piaciuta l'idea di una scelta drastica e coraggiosa.
Ah! Dimenticavo! Mi ha toccato la sensibilità del papà, anima in sintonia con la figlia seppur appartenente a un'altra generazione.

Vi ricordo che, se non lo trovare in libreria, è acquistabile dal sito

 http://www.excogitabookshop.it/

senza l'uso della carta di credito.

2 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

ah ecco..... ihihihi
bene bene... allora resto ad aspettare che ti arrivi la mia busta (spedita domenica)...
ciao ciao
ANtonella

Creazioniedintorni ha detto...

Non è un periodo per le letture, ma se mi capita un attimo di tempo.... sicuro che non me lo faccio scappare! Ciao