sabato 22 gennaio 2011

Amici da invitare al mio compleanno

Care amiche ho deciso che il primo giorno di ogni mese sarà quello deputato alla stesura della lista secondo il canovaccio di Rita, vincitrice del Blog Candy.
Non avendo la macchina del tempo, che mi sarebbe utile anche per molte altre cose, posto ora quella di gennaio, mi rimetterò in carreggiata con febbraio.

Se siete curiose di conoscere in anticipo quali saranno le liste del 2011 potete tornare al post del Blog Candy e leggere il commento di Rita, se ancora non lo avete letto.
Tuttavia non è detto che, senza soluzione di continuità, non sceglierò anche tra le liste non vincenti, cmpilandone alcune, visto che molte idee mi hanno davvero intrigata.

Premetto che solitamente festeggio il compleanno in famiglia, anche perchè avendo una gemella è sempre una festa doppia assai attesa. Da quando poi ci sono i suoi fantasticissimi bimbi, che ovviamente hanno preso tutto dalla zia, sono proprio loro i protagonisti di ogni ricorrenza, nonchè il regalo più significativo!
Ultimamente (si, lo so che devo scrivere la lista non un prologo di 200 righe, ho quasi finito!) mi pare di essere sempre e solo io a tirare la carretta di molte amicize, per cui, se dovessi lasciare le briglie, il rapporto andrebbe a scatafascio all'istante, precipitando in un burrone. In ogni caso ecco chi inviterei (finalmente).

- Tutti i lettori fissi di questo blog
- Chiunque abbia lasciato anche un solo commento in questo blog
- Manila detta Miss, che infatti mi ha organizzato l'ultima festa di compleanno
- Tiziano, l'amico disegnatore, che non vedo da troppo tempo e mi manca un sacco
- Milena
- Gabriella
- la Pini, solo per offrirle un brindisi alla cicuta
- l'Orso ( non è un pupazzo e gli dedicherò un post intero, non appena mi sentirò pronta a darvelo in pasto)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, io, per il mio prossimo compleanno non ho liste...
Ma ho un desiderio per il mio 50° compleanno (che sarà nel 2017)...
Non vorrei fare alcuna festa, non vorrei nessuno se non mio marito ed i miei figli vicini (almeno proprio in quel giorno), poi potrei festeggiare "a posteriori" con amici e parenti, ma magari separatamente, a piccoli gruppi.
Ma soprattutto vorrei prendermi un weekend solo per me, senza sapere ancora cosa fare di preciso: un corso di cucito,un corso scrap, una beauty farm, una serata con le mie amiche del cuore, o non so...
Ciao!
Cristina

Fragolanelcuore ha detto...

festa festa...qualcuno sta parlando di FESTE? PARTY? io io io presente!!!
ciao
Antonella

RobbyRoby ha detto...

ciao
Uao sarò invitata anch'io alla festa.
Buona domenica

Rita ha detto...

ti tengo d'occhio... ogni primo del mese controllo :)
da questo post ho scoperto una coincidenza... anch'io ho una gemella! lei vive a roma, ma se riusciamo cerchiamo di essere nello stesso posto il giorno del compleanno(negli ultimi anni non ci siamo riuscite ma ci siamo rifatte nel week end successivo... o cmq appena possibile!!) e quella con figli (uno arriva a metà marzo) però sono io!!!
a presto

Lisa ha detto...

Mi segno allora l'invito sull'agenda....quando è?? ;)