domenica 2 gennaio 2011

Una (s)palla su cui piangere! Ovvero: baci sotto al vischio

Lui, non bellissimo ma decisamente carino. QI più che apprezzabile. Simpatico quanto basta. Insomma, nessun difetto macroscopico. Voi, non disdegnereste una storia col soggetto citato.
Dettagli: è appena stato lasciato, o, peggio ancora, ha mollato la ragazza ed ora si è pentito e piange calde lacrime di coccodrillo che desidera asciugare sul vostro maglioncino misto cachemire.
Le uscite si moltiplicano, le chiacchiere anche, e le lacrime si trasformano in risate e...porca paletta...vi verrebbe da pensare che forse, ma proprio forse forse forse...vi fa il filo!
Ma il tempo passa e l'unico filo è quello che gli serve per attaccarvi un bottone lunghissimo al telefono, per ricordare a se stesso quanto gli manca la sua ex!
Ma sei stai così male, perchè stiamo anche tanto bene insieme?
Perchè, insomma, che state bene insieme lo capirebbe anche la Pini.

Vale anche in questo caso la vecchia regola di sparire, almeno il tempo di strizzare il golf e stirarlo.
Tuttavia lui si è fatto vivo proprio per il veglione. E voi vi siete fatte belle, sperando che, sotto al vischio, qualcosa accadesse.
Parrucchiere, estetista, abito rosso (o nero), biancheria intima in tinta: per una sera si può anche rinunciare alle mutandine che paiono fatte con la tecnica del decoupage.
La vostra spalla di nuovo pronta all'uso, e la sua faccia era tanto vicina alla vostra dopo il brindisi, così con la musica complice, per una frazione si secondo vi siete convinte: "adesso si gira e mi bacia!
Poi, più verosimilmente, l'avete sentito dire:
"aspetta, mi pare di aver sentito il cellulare squillare...magari è lei!"

3 commenti:

Lisa ha detto...

:-) capita a tutte una situazione così, magari senza vischio, magari non è capodanno, ma "l'amico cotto di un'altra che non ti caga se non per uscire e parlare parlare parlare" ce l'abbiamo avuto tutte mi sa... ;)

RobbyRoby ha detto...

:-)
si è così.
Ciao
Buona settimana

Fragolanelcuore ha detto...

ma un bel... "VAFFA...." dice lei a lui....
non ci starebbe bene come conclusione del post???

;-))
Antonela