sabato 1 gennaio 2011

Blog Candy nascosto

Avete mai partecipato ad un Blog Candy nascosto prima d'ora?
Credo di no, poichè ho la presunzione di averlo inventato io; anche se sono pronta ad essere smentita.
Il 30 dicembre ho scritto un post sui film di Natale, chiedendovi poi quale fosse il vostro preferito.
Chi ha commentato ha inconsapevolmente partecipato al Primo Blog Candy nascosto della storia!
Infatti avevo deciso che se avessero risposto almeno in 2, cioè il  minimo per garantire una sfida, avrei estratto un piccolo premio.
Così ieri, dopo il parrucchiere Sant uomo che mette pace tra me e i miei capelli (almeno per il tempo di una piega) sono andata nella  mia pasticceria preferita, che vende anche oggettistica molto bella. E ho preso questo angioletto imbottito che mi piace moltissimo e vedendolo mi sono ricordata che ne avevo regalato uno simile lo scorso anno.
Ora ho verificato che ci sono 3 commenti al post, quindi partecipano:
Dani, Annaelle e Lisa.
Devo: scrivere i nomi sui foglietti, fatto; estrarre: fatto; 
E la vincitrice è
                                                                          ANNAELLE

alla quale spero che l'angioletto di Buon Anno piaccia almeno quanto piace a me!
Attendo quindi info da Annaelle per un incontro, se le va, o l'indirizzo per spedirle il piccolo regalino.


Dite la verità, ora ogni volta che posterò una domanda vi verrà il dubbio che io stia facendo
un Blog Candy nascosto...chi può dirlo?


4 commenti:

annaelle ha detto...

ma non ci credo!!!! L'anno inizia veramente alla stra-grande! Grazie per il blog Candy nascosto... geniale! Poi ti scrivo per vedere di incontrarci... dai siamo troppo vicine per non approfittarne.

RobbyRoby ha detto...

Ciao complimenti alla vincitrice e a te per l'idea geniale.
Molto bello l'angioletto.

StampingDani ha detto...

Ecco, lo vedi: tre iscritti, che fa un bel 33,3% periodico di probabilità di vincere (una roba che non succede mai nel blog candies) e tu mi sorteggi Annaelle?

Ma allora lo vedi che la matematica ce l'ha con me? ;o)

Naturalmente scherzo, sono contentissima per Annaelle! Bella idea quella del Blog Candy Segreto...

Un bacio

Dani

Lisa ha detto...

Oh ma che bello, ho partecipato senza saperlo...:)
La candy-sfortuna però mi perseguiterà anche quest'anno, visto che non ho vinto nemmeno con solo 2 partecipanti oltre me!!! :/ ahi ahi ahi
Complimenti ad Annaelle (fortunella!!) e applauso a te Ilaria per la trovata geniale... :)