venerdì 7 gennaio 2011

Ma quante ne so

Oggi mi va di assegnare un altro premio fedeltà, sì anche se ne ho dato uno soltanto ieri! Adesso però non abituatevi troppo bene!
Il regalo va a: Manu di Manu arte e cuore

Motivazione: matematicamente è la fan che dalla nascita del blog ad oggi ha scritto più commenti ai miei post.

Il regalino è, anzi anche in questo caso sono,  15  fogli di carta serie cardmaking introvabile in negozio, con soggetti animaletti baby tutti diversi tra loro, misura 15 x 20 cm.
Ah, vista le mie scarse capacità di fotografa... vi chiedo se potete (non è certo un obbligo) fotografare gentilmente i premi quando li riceverete e pubblicare le foto nei vostri blog. 
(Vale anche per Lisa che ha vinto ieri!!)
Grazie e...al prossimo premio.

8 commenti:

Manu ha detto...

Ma.. ma.. ma... quanta abbondanzaaaa!!!
Ma che meravigliaaa!!! Grazie!!!
Ma certo che li fotografo!!! e faccio anche il post, molto volentieri!!!
Grazie di cuore!!!

Fragolanelcuore ha detto...

e vedo che anche tu hai un anima scrapper....
ihihih!!!
spieghi anche a me come "contare" i post delle diverse blogghine?????
grazie
ciao ciao
Antonella

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Manu non ha scritto più post su di me, ma ha scritto più commenti sul mio blog. Li ho contati tutti rileggendoli...un lavoraccio, poi mettevo le crocette su un foglio.
Fragola sei arrivata seconda coi tuoi commenti.
P.S. Si scrappo anche io, ma non son tanto precisa, però scrappavo anche quando non sapevo che si chiamava scrap, tipo che avevo 15 anni.

Manu ha detto...

Wow Ilaria!!! che roba!!!
Ma sai che io ho fatto una cartellina nel mio programma di posta elettronica, appositamente per archiviare tutti i commenti che fanno sul mio blog??? In questo modo potrei ordinarli per "mittente" e contarli facilmente..
A te non arrivano anche via mail?

Anto.. qualcosa mi dice che tu sarai la prossima!!! =^__^=

Lisa ha detto...

E brava Manu!!! ;)
E brava anche Ilaria ovviamente!! Maaaaa...non abituarci troppo bene!! eheheh
Ok per la foto :)

MondoLili ha detto...

Ciao Ilaria!! Grazie per essere passata dal mio blog!! Hai fatto bene a dare un premio fedeltà a Manu...se lo merita proprio! Non vedo l'ora di vedere il premio... E brava Manu...non ci avevo mai pensato ad archiviare così i commenti del mio blog!! Ragazze..siete tutte un pozzo di idee! Che bello condividere...
Ciao lili

Viviana ha detto...

la condivisione è una cosa....meravigliosa!
^_^
Viviana

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti a Manu per il premio.
Brava Manu