martedì 25 gennaio 2011

Classifica dei libri più venduti da ExCogita su 207 presenti in catalogo

Ecco cosa ho appena trovato, e copia-incollato per voi (e per la mia autostima) nel sito del mio editore

01. Uova di matrigna - Storie di cavoli amari e uova strapazzate
02. Mogliastre
03. Noi... piccoli uomini saggi
04. Lenzuola di cartone
05. I minatori della Maremma
06. Il mio nome è Giuseppe Meazza
07. Zizì Caterina
08. Ossimori esistenziali - ovvero: I piccoli casi della vita...
09. Frollini a colazione
10. Giallomilanese 2006

Nona, su 207 mi pare un ottimo piazzamento. La classifica non comprende libri editi unicamente nel 2010. Il primo classificato, ad esempio, è stato pubblicato nel  giugno del 2007.

11 commenti:

Stefy ha detto...

brava ilaria :)
ancora niente in buca??
stefy

Mara ha detto...

Complimenti!!!

Quokina ha detto...

Complimenti Ilaria,mi sembra un ottimo piazzamento,la voglia di leggerlo sale sempre di più!!!!Baci K.

Manu ha detto...

Che dire??? OTTIMOOOOOOOO!!! Son veramente felice per te!!!

Anonimo ha detto...

Ma dai!!!! EVVIVA!!!! Brava, brava, brava!
Cristina

Fragolanelcuore ha detto...

urka!!!!
fiato alle trombe!!!!
bello Ilaria!!!!... io ancora non ti ho letto, ma prima mi sono ripromessa che devo finire l'altro (che mannaggia ho appena cominciato)....
bacione neh
Antonella

RobbyRoby ha detto...

super complimenti
ciao

Unknown ha detto...

Brava ILARIA!
Sei fortissima!!!!!
ciao ciao

Lisa ha detto...

Stretta di mano virtuale: complimentoni!!! :)

Simona Gargiulo ha detto...

ma wowwwwww, complimentissimiiiiii!!!
Sei grande!!!;-)
baci baci
Simona

Anonimo ha detto...

Fantastico!!! e io ti conosco!!!