venerdì 21 gennaio 2011

Blog Candy: il vincitore

Confesso di essere anche io piuttosto ansiosa riguardo l'esito dell'estrazione: in fondo io e il vincitore saremo legati per un anno da queste liste che dovrò compilare. Mi rendo anche conto di avervi chiesto un certo impegno, non tutti sono così amanti delle liste, quanto lo sono io, che compilerei volentieri tutte quelle che mi avete suggerito (siete state molto fantasiose, grazie!) non solo quelle di...

Rita! che si è iscritta all'ultimo!!

che ha vinto questo Blog Candy!!
Niente foto, niente random, solo nomi scritti sui biglietti. Credo di aver conquistato la vostra fiducia in questi pochi mesi di vita del blog, per cui vi garantisco di aver fatto tutto secondo le regole.
Complimenti cara Rita attendo il tuo indirizzo, e a tutte le partecipanti ancora grazie di cuore!

Qualcuno mi ha scritto che una certa libreria le avrebbe detto di "non poter" ordinare il libro. Chiaramente ogni libreria fa ciò che vuole, ma affermare di non poterlo ordinare non corrisponde certo a verità; sarebbe più corretto dire "non voglio" perchè non mi conviene, perchè non mi sbatto per una sola copia, perchè mi sta antipatico l'editore e 'sto libro chi cavolo l'ha scritto, perchè, perchè, perchè...perchè il mondo che io combatto è proprio questo: l'ostruzionismo e la spocchiosità delle grosse librerie.  Vi ricordo che comprandolo tramite il sito http://www.excogitabookshop.it/  non è necessario l'uso della carta di credito e di non esitare a contattarmi in caso di difficoltà, mi state solo facendo un favore.
Un forte abbraccio!
P.S. Non perdete di vista il blog perchè le iniziative saranno tante.

5 commenti:

Rita ha detto...

ma daiiiiiiiii... pensare che stavo dimenticando di partecipare (l'avevo scoperto solo il 19 poco prima staccare ed avevo rimandato alla mattina del 20.....che poi è diventata la notte!!!!)
beh... che c... fortunata :))))
grazie
ti mando subito la mail!!!!!!

ps. anch'io adoro le liste... piuttosto... stai già studiando la mia???? :))))

Franz♥ ha detto...

Acc...mi sarebbe piaciuto vedere come avresti compilato le mie 12 liste...vabbè, sarà per la prossima!
Complimenti a Rita, baci, Fra.

RobbyRoby ha detto...

Ciao Complimenti a Rita.
Allora aspetto di leggere le liste.
Buona giornata.

Quokina ha detto...

Ciao,devo essere sincera,nn ho partecipato a questo candy perchè nn "ci" avevo capito nulla!!!!!!,dunque complimenti a Rita.....Buona giornata K.

Lisa ha detto...

COmplimenti Rita!!!!:)