venerdì 14 gennaio 2011

Un punto oggi, un punto domani

Piccoli abbellimenti in feltro, passamaneria, figure in stoffa ecco in cosa consiste il premio fedeltà di oggi.
Chi tra le mie fan (eheh mi piace chiamarvi così!) è particolarmente abile col cucito?

Fragolanecuore de La tavolozza di Antonella

che merita questo regalino,

motivazione: è stata la prima amica straniera dei frollini!

Chi cuce in pratica da dei punti, e la nostra Antonella di punti ne ha meritati tantissimi, in poco tempo è diventata una grande amica mia!

4 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

NON ci credo!!!!! non ci credoooooooooooo!!!!!!
urka! ho letto bene???? ma che belle parole mi hai scritto???!!!! sto facendo la coda come un pavone e ho gonfiato la faccia come un tacchino.... e mi sono anche spuntate le lacrime agli occhi!!!!
GRAZIEEEEEEEEEE!!! io non vinco mai niente... e queste piccole sorprese che ricevo ogni tanto dalle blogghine mie amiche valgono veramente TANTO...
a presto Ilaria....
Antonella

PS. lalalalal tralllalla la la (e non sono stonata!) ;-))

MondoLili ha detto...

Grande Anto!! E' vero!! Se lo merita, è bravisisisisima!!!!
Ciao lili

Manu ha detto...

Evviva!!!!! Son veramente felice per te Anto!!!
Son d'accordo con te.. fanno sempre tanto piacere queste sorpresine!!!
Intanto è arrivata la mia.. e.. ora vado a fare il post!!! =^__^=

Lisa ha detto...

Anto, ora capisci come mi sono sentita io!! ;)
Complimenti!!!