Scrivo questo post in velocità. I prossimi giorni verranno automaticamente pubblicati quelli già in programma, come faccio di solito, non volendo restare scoperta in caso di imprevisti.
Purtroppo l'imprevisto di oggi è di quelli che non vorresti dover mai comunicare, e, sicuramente non ricapiterà che in questo blog leggerete notizie tristi. (Desidero che questo diario on line rimanga leggero e con l'unico scopo di regalarvi sorrisi frollinosi). Tuttavia la condivisione odierna è d'obbligo, visto che il post per il centenario di mia nonna è stato tra i più commentati.
Oggi mia nonna ci ha salutati e ha raggiunto mio nonno (coppia grandiosa) in cielo. Non voglio aggiungere altro, non amo il dolore urlato. Vi lascio col ricordo della sua torta di compleanno.
12 commenti:
Ti sono vicina!!!! un abbraccio forte forte!!!!
Ciao Ilaria,nn ci conosciamo ancora,ma vorrei stringermi a te e alla tua famiglia,in un dolore che nn si vorrebbe mai provare,ma è la vita....coraggio baci K.
concordo sia con Sara cje katia.
Ti sono vicina anche se non ci conosciamo ma è una cosa tremenda. Mia nonna mi ha "salutata" 19 anni ma il legame che avevamo era talmente forte che sembra ieri ... Forza! Forza!
Un abbraccio forte forte
Viviana
anche io ti sono vicina...
un abbraccione
Antonella
Una stella in più in cielo.
Ti sono vicina, è bello che abbiate potuto averla per così tanto accanto a voi.
Ti abbraccio con affetto!
Il mio pensiero va a te e alla tua family!
Avrai tanti ricordi di lei che ti faranno sorridere ne sono certa!
Ci vediamo lunedì...
Baci
...Una abbraccio...Fra.
ciao
ti mando un abbraccio.
I nonni sono sempre speciali... Ti sono vicina.
Un abbraccio lili
Un abbraccio forte forte.. ora hai un angelo custode in più!!!
Sono sempre preziosi i momenti trascorsi con i nonni.. e la tua è riuscita a viverne tanti.. ha raggiunto un traguardo grandioso!!! Sii felice per questo!!! Ti accompagneranno per sempre i suoi ricordi!!!
Ti sono vicina.. . Mia nonna mi ha salutata tanti anni fa, nel 1987...
Mi manca sempre tanto, ma l'aver dato a mia figlia il suo stesso nome (Giulia), mi fa pensare che un pezzetto di lei è rimasto "fisicamente" tra noi.
Un caro abbraccio.
Cristina
Ilaria, ti abbraccio forte forte!!!
Mi dispiace tantissimo per la tua dolce nonnina, ma sono sicura che questa grande donna che ti ha dato tanto continuerà a vivere nel tuo cuore e sarà sempre presente in tutto ciò che farai!!!
un bacione grande
Simona
Posta un commento