giovedì 22 marzo 2012

Primavera è

Okkei è iniziata ieri. E' l'ho festeggiata degnamente con un bel giorno di ferie nel quale ho infilato un sacco di cose belle. Per cui sono stata pochino davanti al piccì. Mobili, parrucchiere cinese, persino manicure (cinese pure lei). Ho spuntato la lista esami medici, mettendo una V al controllo nei. Sono un fototipo 2, magari vi interessa saperlo.

A prescindere dalle solite banalità che fan primavera, rondini e fiori su tutto, ecco la mia primavera.

26 gradi + estate che primavare, ma ieri era così

il libro di Clara: non l'ho trovato nell'unica librereria dove ho avuto tempo di andare, tuttavia era già fantastico cercarlo

un sacco di sms mail  commenti post di gente che mi apprezza all'ennesima potenza

mio marito, fuori dal mobilificio lo abbraccio e gli dico "oggi sono quasi contenta"

pensare seriamente alle vacanze estive che sono più vicine

una luce incredibile, il cielo sopra Milano

sta sera vado a teatro!

le tinte pastello in ogni vetrina, profusioni di lilla, cedrata e albicocca

organizzare un aperitivo per sabato sera e magari ci scappa un po' di shopping

la mia nuova canottierina intima azzurro polvere, va be' che è primavera, ma io la canottiera prima di giugno non la tolgo (traduzione:  ho il pancino delicato)

lacrime come se piovesse mi sorprendono tramortendomi. Sembra un acquazzone primaverile e non ho l'ombrello: sto imparando a ballare sotto la pioggia.

12 commenti:

con il ♥ e le mani ha detto...

"Sto imparando a ballare sotto la pioggia" è una cosa tanto difficile quanto necessaria ti auguro con tutto il cuore una serena primavera!
p.s. anche noi siamo in fase "dove andiamo in vacanza?"

mafalda ha detto...

Mi piacciono molto i nuovi colori del tuo posticino. E mi piace molto questo post.
Buona giornata!

Unknown ha detto...

Brava!!! Mi piace sentirti così...

Anna ha detto...

forse è primavera perchè anche io oggi sono "piena di lacrime".
un abbraccio

Daniela ha detto...

...e le persone che ti leggono e ti apprezzano all'ennesima onnipotenza (la loro?) non li citi? pure io oggi piango ma, strano a dirsi, di gioia vera...le rondini arrivano e i miei vicini aguzzini traslocano altrove! "Lassù" Qualcuno c'è e finalmente c'ho le proveeeee!!!

Owl ha detto...

Che bello questo post! Così con tutti questi colori!!
Anch'io non la tolgo prima di giugno :-)))

p.s. comprato on line

Silvia ha detto...

Che bel post!! Infonde molta determinazione e anche autoironia. buon pome :-)

frida ha detto...

che bel post! è bello sapere che, anche se è tanto difficile a volte, si può anche imparare a ballare sotto la pioggia!

Clara ha detto...

Sto imparando a ballare sotto la pioggia.
Bello, brava. Che bel post, cara, sono contenta di sentirti così. Un abbraccio

ero Lucy ha detto...

Canottina anche io, perfino a Miami.

Baol ha detto...

Avevo scritto un commento su quanto mi piaceva camminare sotto il cielo terso primaverile di Milano ma mi sa che c'è stato qualche errore nell'invio :-/

chiara.bc ha detto...

Mobilificio? Fatto qualche scelta?