giovedì 29 marzo 2012

Card per ogni occasione

Ho ricominciato a scrappare. All'inizio ero proprio giù di mano, eppure avevo bisogno di alcune card per cui mi sono detta: 
"Basta lagnarti Ilaria, estrai i timbri e datti da fare!"
Ecco il risultato: la prima e la terza foto mostrano una card festa del papà, chiusa e aperta, la seconda invece due card affiancate: nascita babé femmina per Mara Incartesimo recentemente diventata mamma e nozze sempre per una blog amica, Libby, che si è sposata sabato. Entrambe hanno ricevuto anche un pensierino da parte mia: desideravo partecipare a questi momenti gioiosi e importanti!



Finalmente sono tornate le foto nel blog!!

7 commenti:

frida ha detto...

ma che belli questi biglietti! hai fatto bene a rimetterti al lavoro visto il risultato!

Owl ha detto...

Che belle! Mi ci voleva proprio un po' colore!

Simona ha detto...

Ma sono deliziose!!!!!!!!!
Brava!!!

missSunshine ha detto...

brava Ilaria!! scrappa, scrappa (si dice così?) che ti viene proprio bene!! :-) io sono una frana invece... ho una manualità pari a zero!ti stringo anche qui!! ;-)

chiara.bc ha detto...

Evvivaaaaaaaa!!!!

RobbyRoby ha detto...

ciao
bellissimi questi biglietti. Scrappare (non so il verbo esatto) deve essere molto divertente.

Anonimo ha detto...

ciao sandra tu hai per caso partecipato allo swap con il cuore e le mani di linda? oggi mi è arrivato il tuo biglietto grazie tante è moolto carino! ciao da daniela