domenica 18 marzo 2012

Quando i blog incontri partono prima del tempo

Questa mattina me ne stavo con gli occhi spalancati a letto, ben prima del trillo della sveglia. Quando è suonata mi sono alzata, preparata e mi sono incamminata verso l'incontro di oggi, in una Milano spezzata da vento e pioggia sottile, pensando che i mie fantastici nuovi capelli avrebbero subito un brutto colpo.
Mentre aspettavo il metro mi è squillata un'altra sveglia e ho realizzato (dopo momenti di puro sconcerto) di non aver tolto quella di ieri, per cui mi sono alzata un'ora prima del necessario e trovandomi in larghissimo anticipo.
Fortuna che abito vicinissima alla metropolitana: sono rincasata, facendo ridere mio marito e rendendomi conto che il mio equilibrio è un po' compromesso.
Non sapendo bene come impiegare il tempo, non potevo certo rimettermi a dormire, ho iniziato a scrivere questo post. Sì sì queste righe le ho proprio buttate giù al rientro. Tra un quarto d'ora esco di nuovo.
Sfolli e Owl-cuor di carciofo, veri miti della blog sfera, donne con le quali ho riso e pianto senza ritegno mi aspettano!
Oooops e quasi ora che io esca di nuovo!
Stay Tuned il racconto della giornata arriverà questa sera, a meno che io faccia altre confusioni di orario, e mi ritrovi a rincasare a notte fonda.
PS. un altro squillo di cell. Owl mi avvisa di essere partita ora da Bologna : )

7 commenti:

Clara V ha detto...

Ma io alloravi penserò forte forte! Divertitevi!

Cristina C. ha detto...

ahahahah!! eccezionale! sui capelli...... soprassiedo ;)

chiara.bc ha detto...

Allora ti rileggo questa sera, con un reconto dettagliato :-)

Unknown ha detto...

Invidia pura...tu che vedrai Owl di persona insieme a Sfolli!!!! Vorrei essere lì con voi...un bacio

E va bene così... ha detto...

hai tutta la mia invidia :)) aspetto resoconto e foto!!!
giuppy

Clara ha detto...

Attendo impaziente il resoconto, e vi penserò intensamente ;-)

sfollicolatamente ha detto...

ooh non avevo capito che eri arrivata fino alla metro..nuuuuuh