venerdì 30 marzo 2012

Esami rosa (di super efficienza!)

Quante volte ci siamo lamentate per i tempi di attesa per la mammografia?
Non voglio farla lunga, nè raccontarvi la mia storia a riguardo. Ma solo suggerire la Clinica Mangioni di Lecco dove hanno apparecchiature di ultimissima generazione, personale efficiente e gentile e tempi di attesa di pochi giorni.
Il servizio è convenzionato SSN, e consente di effettuare mammografia ed ecografia insieme per chi, come me, necessita entrambi gli esami.
Con tutti gli ospedali che ho a Milano ormai io vado solo a Lecco.
(Così poi ho la scusa per fare un salto in Valtellina!!)
Se poi gli si dice che si arriva da lontano, i referti vengono consegnati subito.

Credo che la blog sfera possa essere utile anche per far girare informazioni di questo tipo, quindi da oggi inauguro la nuova etichetta "no stress" e mi rendo disponibile per ulteriori informazioni via mail: non esitate a contattarmi cliccando Ilaria Risponde in alto a sinistra, in rosso.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Triste pensare che per avere un buon servizio medico bisogna fare chilometri e chilometri. In che direzione sta andando il nostro Paese?

mafalda ha detto...

Brava!

Voglia di casa ha detto...

peccato che sto in Abruzzo... Qui la sanità fa veramente schifo

ero Lucy ha detto...

Brava, c'e' sempre bisogno di queste informazioni. Pero' Nora ha ragione.

Manu ha detto...

E' bello leggere che ogni tanto qualcosa funzioni a dovere!!!
Un abbraccio fisso

chiara.bc ha detto...

Qualche buona notizia ogni tanto c'è, basta saper cercare.