sabato 3 marzo 2012

Rossella Urru libera ed altre positività!!!!!!!!!

A Milano è una splendida giornata di sole anche oggi, sembra aprile inoltrato e le belle notizie sbocciano come gemme!

Potere del web, Rossella Urru è libera!
Perepppppeeee trombette, ultra Wowwwww!!!
 E anche fuck a chi ha lasciato che per mesi il suo sequestro sprofondasse nell'oblio!

Ho ritirato i miei esami e temevo di trovare un trionfo di asterischi di valori fuori parametri, invece manco uno! Neppure il temutissimo colesterolo, da sempre mia croce. Il valore massimo consentito è 200, e all'ultimo prelievo (dicembre 2010) era 273! Avevo deciso di fregarmene, non avendo altri fattori di rischio quali trigliceridi, ipertensione, obesità, in più non fumo.
A quanto pare più puttanate ingurgito (preferibilmente davanti alla TV) e più scende. Ora è 188!!!
Lunedi torno dall'otorino, poi un paio di controlli di routine (dentista, mammografia, nei) ma insomma va alla grande, no?

Sono stata dal parrucchiere cinese, che lunghi sono i miei capelli ora!! Anche mia mamma, che mi aveva vista solo una settimana fa, è rimasta stupefatta: sono cresciuti un sacco!
- Cristina, parlo sempre di capelli : ) non mi sgridare!!!

Ora relax, poi si va alla presentazione del libro "Sopravvissuti al Natale" di cui vi ho già parlato!

No, non crediate che tutto si sia risolto, affatto: sono ancora sospesa e in attesa di risposte importanti che latitano, ma il mondo mi pare migliore.

PS. Nei prossimi giorni sarò senza pc, qualcosa riuscirò a fare in pausa pranzo in ufficio, ma forse sarò un po' meno presente, poi però intendo recuperare!!

13 commenti:

RobbyRoby ha detto...

evviva evviva evviva evviva.
Ciao
Buon fine settimana.

Daniela ha detto...

Un pensiero in meno...gli altri, spero si sblocchino presto!
e poi...O.T.. mi ero persa Ilaria in verde (ottanio) con tanto di foto, ma,ma...ma come è possibile? Kiko? anche io!!!
Buon "swicth-off" (non troppo lungo, ok?)!
DanielaC.

Daniela ha detto...

'azz, "switch off"...piccì del kaiser!!! scusa il P.s.!!!D.

Owl ha detto...

Evviva!!!!
Che bello che gli esami sono a posto!

Buon week end!!

mafalda ha detto...

Sono felice che il colesterolo sia in ordine: è anche la mia croce, però io sono pure in sovrappeso e quindi devo -dovrei- starci attenta.
Buon weekend :)

Cristina C. ha detto...

Bene per i tuoi "valori" (quelli scritti sulla carta naturalmente, gli altri...non hanno bisogno di analisi). Per i capelli questa cosa necessiterebbe di una approfondita terapia psicanalitica... chissà cosa si nasconde sotto sotto... Poi non stare assente per troppo tempo... la blogosfera sentirà la tua assenza.

Cristina C. ha detto...

Dimenticavo sulla Urru e sul silenzio sul suo rapimento avevo fatto un post indignato anch'io su FB, e chissà quante cose ci sono tenute nascoste. Altro che gli slip della bionda nella cabina del capitano. Che vergogna!

Giuli ha detto...

Per la Urru quoto quanto detto da Cristina C. nel commento precedente al mio. Si parla di scandali in nave, ma quando si tratta di vite, una notizia non fa tanto scoop!
Ottimo per gli esami. Ma perchè la primavera segna una tappa d'obbligo per un total check??? Io settimana prossima, ma già so che il mio medico mi tirerà le orecchie.
Raccontaci della presentazione del libro... me curiosa!

chiara.bc ha detto...

E' bello sentirti così e anche se non tutto è superato, un pò di ottimismo non guasta e aiuta ad affrontare meglio i futuri ostacoli.
Un abbraccio Ilandra dai capelli lunghi :-)

frida ha detto...

evviva gli esami in ordine!
e in bocca al lupo per le risposte che aspetti!

Andrea ha detto...

Ilariaaa Grazieeeee di cuore del pacchettino, non sono riuscita ancora a ringraziarti, mi è arrivato ieri mentre andavo al Tin, marito posta dall'Italia.. oggi anche Tin tutto il giorno adesso ho due minuti internet per riposarmi ..e ne approffitto per dirti grazieeee tesoro, grazieeee!!!Grazie di cuore.

Adriana ha detto...

Cara, passa da me, c'è un premiuccio per te!

Isabel ha detto...

che bel blog! Tornerò a trovarti presto!