lunedì 5 marzo 2012

Come quando fuori piove (ed è pure lunedi)

Diluvia.
E questa mattina ho avuto il controllo dall'otorino. Ecco il responso: vie respiratorie superiori pervie (traduzione non ho più catarrone ovunque tra naso gola e, soprattutto, orecchie) e residua ipoacusia (traduzione non ci sento ancora bene oggettivamente!).
Prescrizione: esame audiometrico e eventualmente nuovo controllo dall'otorino se il medico che mi farà l'esame lo riterrà necessario.
Che dire? Non è mai finita.
Che dire? Uno ce la mette tutta per essere positivo.
E neppure oggi sono arrivate le risposte tanto attese.

Come quando fuori piove e tu ti senti perfettamente allineato col meteo: incolore.

18 commenti:

con il ♥ e le mani ha detto...

So che non sarà una grande consolazione ma anche io mi sento così. Un abbraccio.

mafalda ha detto...

Anche per me oggi è stato così. Senza motivo. Un bacio e buona serata

Isabel ha detto...

Coraggio, vedrai che un passo alla volta si risolve tutto :)

Speranza ha detto...

Questa cosa tua sta diventando lunga lunga. Ma non poteva essere altrimenti, no? Anche io non sono messa "bolto" bene.

Simona ha detto...

Incolore la signora dei frollini? Naaaaa... non è possibile!
Un mega bacione!

Dovehovistote b ha detto...

A volte, quando smette di piovere, esce l'arcobaleno. Spero che il tuo si faccia vedere presto!

Baol ha detto...

Hai ragione, a volte il destino sembra mettercisi di punta contro...

Ti auguro una pronta guarigione!

chiara.bc ha detto...

E' lunedì, anche qui piove, ho lavorato tutto il giorno e sono stanca morta, ma sono soddisfatta. Pazza?
un bacione Ilandra mia ♥

Cristina C. ha detto...

Accipicchia questa cosa che non si risolve!! Per il resto... non ho parole, ma faccio il tifo per te!

ziva ha detto...

Forza su con le orecchie e l'umore. Magari smetti di aspettare le risposte e quelle arrivano. Tentar non nuoce, no? Baci

Angela ha detto...

Sto facendo la danza del sole...sia dentro che fuori!
Speriamo funzioni ;-)
Ciao

Futura ha detto...

io cerco di non permettermi incolore... ho bisogno di positività se voglio che la vita inizi a sorridere a me e al mio chef

Daniela ha detto...

Mi dispiace moltissimo!!!DanielaC.

Unknown ha detto...

Leggerti è un piacere, anche se pieno di bollettini medici...e io ne ho piene le scatole di tutti loro!!! ti auguro una pronta guarigione da tutto, baci Laura

tri mamma ha detto...

Per te, danza del sole anche da queste parti!

Owl ha detto...

Uggia ieri e uggia oggi.
E un rafferddore che non passa da due settimane :-(

Buona gironata cara, che sia meno incolore di ieri!

ElizabethB ha detto...

Ilaria, noi siamo relegate in casa ad affrontare la prima laringite con febbre...un griogiore...
Ti abbraccio!

Fra ha detto...

niente da dire...solo un abbraccio!
Fra