venerdì 23 marzo 2012

Click

Ilaria ha capito che ballare sotto la pioggia è più facile nonché divertente con la musica anni 70/80 di Priscilla.
E che a volte le cose sembrano scritte e fatte apposta per lei: il Musical si è aperto sulle note di "It's raining men" ovvero l'accompagnamento chitarristico dei Frollini Boys alla presentazione del suo romanzo. Ed è terminato con "I will survive" ed ora lei sa che sopravviverà di certo.

E prima di entrare in teatro Milano era stupenderrima e stavano pure girando "ma come ti vesti??!!" e lei ha buttato un'occhio, pensando "miiii domani lo posto nel blog!".

E alla fine sta mattina, un po' stremata, ha guardato il cesto della biancheria sporca - in realtà non è un cesto ma una sorta di bidone con le ruote solitamente usato per mettere i giochi -  e ha visto che sta per esplodere, ma le è scattato una specie di click nella testa e ha pensato "chissene, ho tutta la vita per lavare/stirare!"

E oggi è pure il compleanno di Owl e le faccio gli auguri anche da qua: lei è la mia compagna di sogni, adora Priscilla (il film) e ieri sera sarebbe stato bello averla accanto a me!

8 commenti:

mafalda ha detto...

Bello Priscilla, ho visto la versione
cinematografica anni fa :)
Buon weekend!

Owl ha detto...

Grazie! Che meravigliosi auguri anche qui!

Deve essere stato bellissimo!! Ci torni con me un giorno?

Baci tanti (lunedì ti mando un pezzo di sogno :-*)

Cri ha detto...

Bravissima Ila,
le tue parole mettono allegria... e chissene dei panni (io di cesti ne ho tre, tutti ovviamente pieni!)

Francesca ha detto...

Mi hanno detto meraviglie di Priscilla....

Margiù ha detto...

Ciao ...sarà perchè io ho gli occhiali e nella tua foto si vedono solo gli occhi.... ma non ci siamo riconosciute !! :)) sarà per la prossima !!!
buona we
giusi

Daniela ha detto...

Come coccola da parte mia

http://violaefuffia.blogspot.it/2012/03/100-affidabilee-non-me-laspettavo.html

nb:...non sei l'intrusa, eh? sei più Scrapper di me!Un abbraccio!Daniela

Giuli ha detto...

Ho visto tantissima pubblicità e credo sia carino!
Leggendo questo post confermi il mio parere.
Dunque è deciso: ci si organizza per settimana prossima e si va tutti a teatro!

Cristina C. ha detto...

Ma che bello!! dico la musica e il resto.. Ma hai visto Enzo e Carla? Sai che mia figlia grande l'ha incontrata e si è fatta fare tanto di dedica sul libro, foto a iosa ecc. ecc. :)