Ilaria ha capito che ballare sotto la pioggia è più facile nonché divertente con la musica anni 70/80 di Priscilla.E che a volte le cose sembrano scritte e fatte apposta per lei: il Musical si è aperto sulle note di "It's raining men" ovvero l'accompagnamento chitarristico dei Frollini Boys alla presentazione del suo romanzo. Ed è terminato con "I will survive" ed ora lei sa che sopravviverà di certo.
E prima di entrare in teatro Milano era stupenderrima e stavano pure girando "ma come ti vesti??!!" e lei ha buttato un'occhio, pensando "miiii domani lo posto nel blog!".
E alla fine sta mattina, un po' stremata, ha guardato il cesto della biancheria sporca - in realtà non è un cesto ma una sorta di bidone con le ruote solitamente usato per mettere i giochi - e ha visto che sta per esplodere, ma le è scattato una specie di click nella testa e ha pensato "chissene, ho tutta la vita per lavare/stirare!"
E oggi è pure il compleanno di Owl e le faccio gli auguri anche da qua: lei è la mia compagna di sogni, adora Priscilla (il film) e ieri sera sarebbe stato bello averla accanto a me!
8 commenti:
Bello Priscilla, ho visto la versione
cinematografica anni fa :)
Buon weekend!
Grazie! Che meravigliosi auguri anche qui!
Deve essere stato bellissimo!! Ci torni con me un giorno?
Baci tanti (lunedì ti mando un pezzo di sogno :-*)
Bravissima Ila,
le tue parole mettono allegria... e chissene dei panni (io di cesti ne ho tre, tutti ovviamente pieni!)
Mi hanno detto meraviglie di Priscilla....
Ciao ...sarà perchè io ho gli occhiali e nella tua foto si vedono solo gli occhi.... ma non ci siamo riconosciute !! :)) sarà per la prossima !!!
buona we
giusi
Come coccola da parte mia
http://violaefuffia.blogspot.it/2012/03/100-affidabilee-non-me-laspettavo.html
nb:...non sei l'intrusa, eh? sei più Scrapper di me!Un abbraccio!Daniela
Ho visto tantissima pubblicità e credo sia carino!
Leggendo questo post confermi il mio parere.
Dunque è deciso: ci si organizza per settimana prossima e si va tutti a teatro!
Ma che bello!! dico la musica e il resto.. Ma hai visto Enzo e Carla? Sai che mia figlia grande l'ha incontrata e si è fatta fare tanto di dedica sul libro, foto a iosa ecc. ecc. :)
Posta un commento