sabato 24 marzo 2012

Di dolci successi

Mi sono resa conto solo ora  dell'esistenza di persone che hanno acquistato il mio romanzo on-line e più precisamente da:

BOL
IBS
aNobii
un libro
la Feltrinelli.it
oltre che dal sito dell'editore ExCogita

Molti hanno postato valutazioni (minimo 3 stelle su 5!! Ma diversi lettori addirittura 5!!!) e, udite udite, anche scritto recensioni. Una ragazza ha dato 5 stelle ai Frollini e 4 al Cacciatore di acquiloni! (Pazzesco!!)

A volte ho l'impressione che il  mio romanzo sia morto e sepolto sotto macerie di altri libri più celebri e meglio distribuiti, poi mi imbatto in queste notizie e mi torna la speranza e la consapevolezza che, in fondo, Frollini abbia ancora molto da dire e da dare al suo pubblico. Soprattutto gioisco perchè chiunque si sia imbattuto tra le sue pagine non ha potuto fare a meno di apprezzarlo.
E per finire oggi ho ricevuto un sms da un'amica che mi diceva di aver visto il mio romanzo sul tavolo di una splendida pasticceria, tra bignè e torte.

La Pasticceria Angela di Via Ruggero di Lauria 15 a Milano.
(La trovate anche su Face Book)

Vi abbraccio augurandovi uno splendido week end!!

9 commenti:

pasita ha detto...

sono soddisfazioni!!!
Pat

pasita ha detto...

sono soddisfazioni!!!
Pat

mafalda ha detto...

Grande! :)

Franz♥ ha detto...

W i frollini! L'idea della pasticceria è stata davvero carina!

Un abbraccio grande, Fra.

Unknown ha detto...

E sono soddisfazioni...bacio

ElizabethB ha detto...

Ilaria, Frollini è bellissimo, io l'ho divorato e poi l'ho passato a mia mamma che l'ha apprezzato molto!

Baol ha detto...

Grande invidia già solo per il fatto di aver pubblicato! :)

chiara.bc ha detto...

Oddio... frollini-pasticceria... sono così cotta che non avevo colto subito, idea geniale!
Il successo è meritato e spero che presto ci sia anche altro da recensire :-)

annaelle ha detto...

Dolci, anzi dolcissimo, fammi aggiungere stra-meritato, successo!!!