giovedì 10 febbraio 2011

Io sono Sally

Adoro i Peanuts, e mi vanto di esserne una grande esperta: ho tantissimi fumetti, e conosco anche i personaggi meno famosi. Anni fa ho vinto una scommessa col mio amico Tiziano (chi ha letto il libro sa di chi sto parlando, Tiziano mi ha regalato tanti quadri che li ritraggono, è un disegnatore eccezionale) perchè io affermavo che Snoopy ha un fratello con le macchie, Pallino, che infatti esiste ma il  mio amico non lo sapeva. (Se qualcuno è interessato lo trovate nel fumetto "E' ora di cambiare, Charlie Brown!")
Ebbene Giulia ha preso di recente due splendide T-shirt a manica lunga, una per lei ed una per me.
Sulla mia c'è Sally che vedete anche in questa foto (il pupazzetto è mio, costato un botto!) perchè io sono Sally: eternamente innamorata del suo dolce babbuino che è più interessato alla propria coperta e  non se la fila proprio. E poi Sally scrive dei temi troppo divertenti.
Ma indovinate quale personaggio c'è sulla maglietta della mia gemella?

10 commenti:

annaelle ha detto...

La sparo lì: Lucy? Io amo alla follia Charlie Brown e soprattutto Snoopy (da piccola avevo un pupazzo stupendo!!! Che bel ricordo) e nel mio peiodo "creativo adolescenziale" in cui facevo magliette me ne sono ricalcate diverse, si perchè disegnare proprio zero, con Snoopy e il piccolo woodstock.

Unknown ha detto...

ciao, mi hanno preceduta anch'io volevo dire Lucy....io invece vado controcorrente...leggevo questi fumetti rubandoli a mia sorella più grande, e non li capivo (forse troppo piccola) e da grande non mi hanno più attirato...ciao Elisa

Maya980 ha detto...

3^: come al solito, tardo ma arrivo..anch'io avrei detto Lucy, anche se, forse, è un pò scontato..
A presto.

Silvia

Anonimo ha detto...

Piperita Patty.

Franz♥ ha detto...

Ok, ebbene si, anch'io avrei detto Lucy, ma visto che è opinione di molti provo a cambiarla e sparo...woodstock! Visto mai...
Fra.

barbara ha detto...

Piperita Patty? E' la mia preferita...

Rita ha detto...

arrivo tardi... la mia risposta è Lucy!
bellissimi i peanuts... snoopy è adorabile! :)

Lisa ha detto...

Lucy va per la maggiore mi sembra...io dico Snoopy, magari tua sorella è legata alla propria casa come quel simpatico cagnolino ;)
Bellissimi i fumetti di Charlie Brown, bellissimi anche i loro cartoni animati che vedevo da piccola :) i nomi faccio però sempre fatica a ricordarli!!

Anonimo ha detto...

Ci provo: Linus?
Ciao
Cristina

Manu ha detto...

Io AMO i Peanuts!!!
Il mio preferito in assoluto è Snoopy!!!
Mi son appena presa la Moleskine per il 60° anniversario dei Peanuts, proprio con Snoopy in copertina!!! Inoltre contiene dei simpatici adesivi!!! So già che mi premerà usarla e la terrò come una reliquia.. come tante altre agendine troppo carine che mi dispiaceva usare.. lo so.. lo so.. sono malata!!!
Simpatica Sally!!! ..tua sorella??? Anche io avevo pensato a Lucy.. come tante altre vedo!!!
Sono tutti simpaticissimi!!!
Perdonami se ultimamente mi faccio sentire poco.. ma ho il piccolino con broncospasmo.. ed è sempre in braccio perché fa fatica a respirare.. E io.. non riesco a combinare nulla!!!
Bacioni