domenica 6 febbraio 2011

Grazie Franz

http://fran-z-blog.blogspot.com/2011/02/la-ragazza-dei-frollini.html

Mi avete chiesto di pubblicare le foto di altre mie creazioni, come al solito c'è chi lo fa per me, vi invito quindi a cliccare il blog di Franz, lo vedete all'inzio del post, per scoprire cos'ha ricevuto da parte mia, per il progetto catena di S. Antonio di cui vi ho parlato nel post del 29 gennaio.
Franz è rimasta molto contenta, e io ancora di più!
Oltretutto questi scambi mi hanno offerto l'occasione per tornare a creare con un certo impegno e ne avevo davvero bisogno!
Buona domenica sera! Quando leggerete questo post io sarò da Stamping Dani a creare creare creare, ed ora non ditemi che non mi invidiate!! Che gran fondello essere vicine di casa.

5 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

il calendario GUFFOSO!!! bello!!!! (adoro i gufi)
e poi anche il biglietto d'invito è stupendo!
complimenti
ciao
Antonella

Maya980 ha detto...

Beata la Francy....Il calendario è carinissimooooooooooooo....Vicina di casa di "Stamping Dani"????? Sei davvero fortunata ;)
A presto...
Silvia

Anonimo ha detto...

Ho visitato il blog. Ila sei proprio una Creativa con la "C" maiuscola!!!

Unknown ha detto...

... anch'io ero presente!!!!
HI!HI!
Abbiamo trascorso uno splendido pomeriggio tutte e 3!
STAMPINGDANI è una persona davvero generosa, fantastica, direi unica nel suo genere!
Un bacio!

Franz♥ ha detto...

Accidenti che fortuna! Ti invidio, sì, decisamente! Non ho parole per StampingDani, sarò ripetitiva, ma confermo anch'io che è incredibilmente disponibile e sempre pronta a dare una mano! Un vero tesoro!
Baci, Fra.
p.s.: grazie ancora di tutto!