sabato 12 febbraio 2011

Recensione dal Diario di pensieri persi

http://greenyellowale.blogspot.com/2011/02/recensione-frollini-colazione-ma-io.html


Uhhhh,  a momenti me lo perdevo!!
 A fine anno ho inviato il mio libro a questo splendido blog gestito da un paio di frizzanti ragazze padovane, che a quanto pare passano tutto il tempo a leggere libri da proporre (che figata!!). Sapevo che il  mio romanzo sarebbe stato recensito alla terza settimana di febbraio, per cui oggi  l' ho guardato un po' per caso. Il post è molto lungo e davvero ben scritto da Valentina. 
Vi ricordo che il libro è acquistabile dal sito dell'editore

www.excogitabookshop.it     senza l'uso della carta di credito e con spese di spedizione bassissime.

Ho idea che già dalla recensione scoprirete qualcosa di insospettabile!!

P.S. ho modificato leggermente questo post, qualcuno tra voi avrà letto la prima versione, perchè Alessandra Zengo che gestisce il diario di pensieri persi mi ha dato il link corretto.

5 commenti:

Laura Argelati ha detto...

Ciao, volevo avvisarti che stamattina ti ho spedito quel regalino di cui ti avevo detto... buon fine settimana!
Laura CheBirba

Lisa ha detto...

Bella recensione :)
Credo di aver scoperto l'insospettabile cosa, ma la sapevo già ;)

Anonimo ha detto...

Recensione precisa e puntuale...
Brave le ragazze e, devo dirlo ancora, brava Sandra!
Cristina

ElenaB. ha detto...

Ho finalmente finito di leggere anche io il tuo libro e la mia recensione è molto più veloce: mi è piaciuto molto!!
:)

MondoLili ha detto...

Corro a leggere la recensione!! sai che nel frattempo ho acquistato il tuo libro?? Non vedo l'ora che mi arrivi!!
Un bacione