mercoledì 23 febbraio 2011

Blog candy: il premio lo scegli tu!

Crepi l'avarizia: ecco un nuovo blog candy, al quale sto pensando da un po'.
Come avete letto dal titolo, il premio lo sceglierete voi. Ok, stiamo calmi, niente richieste stravaganti tipo "una notte con Johnny Depp", "il 6 al superenalotto", o similari che non potrei accontentare.
Semplicemente nel commento dovrete indicarmi cosa vi piacerebbe ricevere, intendo un tema, che potrebbe essere, cito a caso, oggetti a forma di gatto, qualcosa di rosso (ok anche un colore), decorazioni a cuore.
E io mi prodigherò a cercarlo per voi.
Vi invito a non essere troppo fantasiose, evitate per favore "fenicotteri verdi", "foto delle dive del cinema muto" ecc.
Ecco quindi le poche regole:
chiunque lascerà un commento unicamente a questo post, parteciperà all'estrazione che effettuerò il 2 marzo, (data limite per lasciare il commento la mezzanotte del 1 marzo).
Nessun obbligo di farmi pubblicità, ma se pubblicherete il banner del mio libro mi farà piacere.
Nel commento appunto il tema che desiderato come premio, che sarà costituito da oggetti hand made, comprati, o anche materiale hobbistico per creare.
Entro una settimana dall'estrazione, il vincitore dovrà inviarmi una mail con il proprio indirizzo, e aggiungere un secondo soggetto per il premio, in subordine, nel caso fossi in difficoltà a reperire il primo.
Tutto chiaro?
(In caso non lo fosse sono qua)
Ringrazio tutti gli amici che vorranno partecipare!

25 commenti:

Angela ha detto...

Ciao!
Ho bazzicato qualche volta dal tuo blog (io non ne ho ancora uno ma prima o poi provvedderò :-) ) e mi piace!
Partecipo al blog candy perchè mi piace l'idea di poter scegliere il tema...e io scelgo: stoffa colorata! Non cucio vestiti o simili, ma mi piace fare handmade per lo scrapbooking...può andare? :-)
Grazie per l'idea divertente!!!!

angelamaggioni@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Troppo scontato chiedere una copia del tuo libro???????
Altrimenti . . . qualcosa fatto con la carta . . è un materiale che adoro!!!!
Un abbraccio

Unknown ha detto...

ciao grazie per avermi commentata!!! hai scritto un libro!!! ma brava! complimenti era il mio sgno nel cassetto tanto tanto tempo fa. :-)
posso partecipare???? ...il premio??? il tuo libro!!! :-)
ciao
Sara

giovanna ha detto...

Ciao mi piace il tuo blog e l'idea di poter ricevere un premio scelto da me non mi dispiace per nulla!!!
Innanzitutto sceglierei il tuo libro,se non fosse un po'scontato,e poi un paio di bottoni o dei fiorellini per lo scrap.
Grazie ciao Giovanna
P.S. comunque il tuo libro si trova in libreria o solo sul blog?

Mara ha detto...

Ciao, che me lo faccio scappare un premio così? Visto che ho la fortuna di averlo già il tuo libro ,ilmio premio sarà un pomeriggio creativo con te e tutte le creative che riuscirai a raccimolare. Quanto mi piace questo premio!!!!!
Mara

Fragolanelcuore ha detto...

ma tu guarda che forte!!!!
solo dalla fantasia (diabolica) di una scrittrice poteva uscire questa idea....
allora il mio (ihihih mi fa strano scriverlo) premio sarà qualche accessorio per i miei handmade.... (stoffa, perle, bottoni... ecc...)
;-))
SMILE

Antonella

PS: che genialata!

Anonimo ha detto...

visto che le montagne ne sono piene... io scelgo un piccolo gnomo speciale. avevo pensato alla brioche del libro ma, come sai, ho una pasticceria a due passi dall'ufficio e... ne ho appena mangiata una. bacione. sei sempre un vulcano di idee!

Lisa ha detto...

Urca, che blog candy interessante...ma non mi viene in mente cosa vorrei :) si vede che ho già tutto...a parte...
... ;) a parte il Frollino autografato, che sarebbe la mia prima scelta; altrimenti mi piacerebbe ricevere il secondo libro appena riuscirai a pubblicarlo (sempre che l'editore riesca a leggerlo entro il 2012 ah ah ah)...se trovi questa seconda scelta troppo azzardata, e se non trovi più Frollini (te lo auguro, significa che son stati venduti tutti!) mi va bene un fenicottero verde (vivo) :)
Se ti fosse difficile reperire tale animale, mi "accontenterò" di bottoni o stoffine o materiale scrap ;)

Grazie per l'oppurtunità :)

Rita ha detto...

eccomi... ero la prima... 5 secondo dopo che hai scritto il post.... ma ho rimandato perchè volevo pensarci bene....
visto che sono una delle fortunate ad aver già vinto il libro (yeppa!!!) dico... qualcosa per lo scrap... timbrate, bottoni... o anche una tua piccola creazione...
ciaooooooo

claudia ha detto...

ciao, partecipo volentieri anche io e, siccome non ho voluto fare con te lo scambio perchè non ero in grado di fare qualcosa di decente per lo scambio ... se vinco vorrei solo ed unicamente il tuo libro autografato!!! poi prometto che ti invierò qualcosa fatto da me (ed io mantengo la promessa) perchè a quel punto non dovrà essere all'altezza del tuo libro che ho sentito essere super!!!! grazie ed a presto ...

Franz♥ ha detto...

Che ideona questa...partecipo anch'io, ma forse ti chiedo veramente troppo!
Comunque avevo già deciso di mettere il banner del tuo libro sul mio blog, anzi, mi spiace un po' che lo chiedi qua perché pare che lo faccio per il candy, sigh!
Cosa vorrei ricevere...sono una tipa troooppo curiosa...quindi ti chiedo: UNA FOTO TUA CON STAMPINGDANI E GIULIA!!!
Un abbraccio a tutte e tre, Fra.

Franz♥ ha detto...

Ahhh dimenticavo, accidenti, grazie mille per avermi accettato come ultimissima per lo scambio libro...prenditi tutto il tempo che vuoi e vedrai che non te ne pentirai!
Bye, Fra.

pasita ha detto...

io scelgo di essere raccimolata per il pomeriggio creativo che desidera Mara. E se posso aggiungere desidererei, in quella occasione, comprare il tuo libro...autografato... naturally!!!!

pasita ha detto...

ps...che tra l'altro, a mia insaputa, abbiamo lo stesso sfondo del blog e quando visito il tuo mi sento...a casa.

Creazioniedintorni ha detto...

Rieccomi qua e presente! Se posso osare chieder, lascio due opzioni: il tuo libro oppure una decorazione (a scelta su tipo, materiali etc) per la camera delle bambine ;-)
Bell'iniziativa. Adesso provo a mettere sul mio blog il link al tuo libro. Ciao

Luisa ha detto...

Bel candy questo !!!Sinceramente non saprei cosa chiederti ma forse qualche matassina di cotone o qualche pezzetto di stoffa o come Lisa il tuo secondo libro perchè il primo l'ho letto. Ho trovato la pubblicità su un blog e l'ho comprato e letto tutto d'un fiato e ti faccio i complimenti!!Quindi vado per il secondo!!! Un saluto Luisa
ps Comunque c'è sempre una Lucia a rompere le .....scatole

E va bene così... ha detto...

Pronti via!
Eccoci qua, cara la nostra frollina!
Noi....potendo scegliere, se non è essere sfacciate optiamo x il tuo libro ovviamente.
Ele&giuppy

RobbyRoby ha detto...

ciao
partecipo molto volentieri.
Scelgo come tema il cane.

Maya980 ha detto...

Ci sono anch'io che, come al solito, tardo ma arrivooooooooo...Proprio come il Bianconiglio di Alice..;)
Beh, io ho già ricevuto da poco un tuo pacchettino molto, molto delizioso...Quindi cosa poter chiedere???Mah, non saprei...
P.s. hai ricevuto la mia mail?
P.s. 2 devo fare un post per mostrare il pacchetto che mi hai inviato..
A presto.

Silvia

cri# ha detto...

ehi...questo si che è un blog candy alternativo!!!!
..e forse un po' pericoloso per chi lo propone perché -si sà- ogni promessa è debito!!!
ho pensato e ripensato a questo premio e alla fine per me la cosa migliore sarebbe un bel tutorial di una card veramente scrapposa!
si proprio così, mi piace sperimentare cose nuove e scoprire tecniche diverse.... e visto che non sono così esperta un aiutino fa sempre piacere!
grazie per l'opportunità e complimenti a te coraggiosa frollina

ciao
cri

Fra ha detto...

Ciao! ma che fantastico blog candy...veramente originale!!! beh io opterei per il tuo libro, ne parlano tutti così bene che sono curiosa di leggerlo! Altrimenti qualsiasi cosa inerente lo stamping: sei così gentile che non posso pretendere una cosa specifica, così mi affido al tuo gusto!
Ciao
Grazie
Fra

MondoLili ha detto...

Ciao carissima! Per poco mi perdevo il tuo candy!! PEccato che non possa scegliere una serata con Joshua Jackson... però mi accontenterei volentierissimo di una tua creazione hand made..io adoro agendine quadernetti and Co..., il marrone e i gatti!!! Un bacione e..grazie per questi candy innovativi!!!
Lili

Unknown ha detto...

Ciao Ila e buona domenica ♥
partecipo volentieri al tuo candy...=)
...mmmhhhh...sai che è difficile scegliere cosi su 2 piedi?...mmmhhhh....bè io direi "feltro"....l'unica parola che m'è venuta in mente=) ...incrocio le dita e......in "cuffia" alla balena!un abbraccio Giò♥

Nina Cerca ha detto...

Eccomi! Presente! Io vorrei..ehm...il tuo libro ^^ Si può?

Unknown ha detto...

Non ci posso credere!!!!! Mi stavo perdendo il tuo candy!!!!! Allora, appena in tempo ma ci provo...se dovessi vincere il mio premio lo scegli tu!!!!!!! Va bene???? Hai detto che Johnny Depp non è disponibile, vero?????? ciao Elisa