sabato 26 febbraio 2011

Stress

Credo di essere un po' stressata. Chi  non lo è, direte voi?
Certo certo, dico io, ma aggiungo anche che nel blog entra una minima parte della mia vita per cui non mostro ciò che vivo.
Chiari segnali di stress sono miei gesti compiuti recentemente.
A Natale mi hanno regalato un mega cellulare touch screen, ecc. (regalo non richiesto, il mio sgrausissimo cell vecchio di 5 anni eppur ancora funzionante mi andava benissimo), ebbene qualche giorno fa ero al bancomat e invece di premere i tasti a lato dello schermo, toccavo lo schermo che non è touch screen, lamentandomi perchè non sbucavano i soldi dalla fessura magica.
Di ritorno dalla casa di Giulia scintillante, vedo il bus, mi affretto certa di riuscire a prenderlo: ho il semaforo faverevole eeeeeeee e invece no: non c'è nessuno alla fermata per cui lui tira dritto, per fermarsi al semaforo rosso, io mi faccio vedere, mi vede, lo scongiuro dal vetro di aprirmi, ma lui mi ignora. E io prendo a calci il bus, roba che se riparte bruscamente mi stira...
Ieri sera mi sono arrabbiata perchè il frullatore non partiva, "ah sti marchinegni moderni che se non sono perfettamente chiusi non si avviano", per poi rendermi conto di aver inserito nella presa la spina della grattuggia, (lì accanto) e non quella del frullatore.
All'ora di pranzo ho aperto il cassetto della tovaglia e mi sono stupita: ero sicura di aver messo i tovaglioli a lavare...poi, quando ho steso la lavatrice, ho visto che avevo lavato i portatovaglioli (di tipo vimini materiale cestinoso), lasciando i tovaglioli nel cassetto!
No, ma adesso giuro che mi riprendo...

8 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

ihihihihih!!!mah è vero??? se è vero... mi hai fatto fare una bella sana risata!!! ihihih
Anche a me l'altro compleanno hanno pensato bene di regalarmi un natel nuovo.... (ancora adesso devo capire il 99% delle cose...e non so nemmeno cambiare sta stupida suoneria)....
eeeeh io e la tecnologia... non siamo proprio sempre tanto amici....
;-))
ciao
Antonella

Anonimo ha detto...

Come ti capisco... Ma poi passa... o no?

MondoLili ha detto...

Capita..non preoccuparti! Ma mi sarebbe piaciuto vedere prendere a calci l'autobus!!!
Ciao un bacione!!

Lisa ha detto...

ah ah ah ... :) ti ci vuole un week end di pausa da tutto :)

Maya980 ha detto...

Tutto nella norma, don't worry...Io faccio duemila cose contemporaneamente e mio marito continua a chiedermi come faccio..."Super-poteri, caro", gli rispondo...Poi ne combino una delle mie e allora lui, guardandomi, mi dice "Ma allora sei umana anche te!?!" e, guardandoci negli occhi, scoppiamo a ridere..

Franz♥ ha detto...

Bè si, forse ti ci vuole un po' di riposo, ma hai TUTTA la mia comprensione, non sai cosa non capita a me! Certe volte mi sento assolutamente rincoglionita, ma poi leggo i tuoi post e mi consolo!!!
Un abbraccio, Fra.

Nina Cerca ha detto...

Quand'è così tutto il tuo essere ti sta sabotando perchè vuole essere ascoltato...probabilmente ti sta gridado P-a-A-U-S-A! Tra l'altro momenti di sbadataggine e confusione (più irascibilità estrema)come i tuoi sono fasi da cui nessuna di noi, periodicamente, sfugge. Take your time ^^

claudia ha detto...

ebbene sì ... anche io almeno una volta al mese sono super irasc sfort stress .... ed allora mio marito mi dice : stanno arrivando???? ... scherzi a parte proprio l'altro giorno tra una cosa e l'altra sono riuscitas a far volare il mio cell che si è aperto in tre parti con tutti i miei numeri di telefono registrati non sulla sim ma direttamente nel telefono ed ora ... se non mi chiamano loro non ho più una rubrica ..
com'è che si dice ..??? .. dopo la tempesta esce sempre il sole!!!!! comincia a preparare gli occhiali schermati!!! ah ah ah!!! a presto claudia