lunedì 7 febbraio 2011

Girasoli, coccinelle hand made


per questo splendido asciugapiatti ancor più prezioso perchè nato dalle mani di una signora brasiliana che Dio ha chiamato a sè troppo presto. Io ho avuto la fortuna di conoscerla e comprare alcune sue creazioni, mentre altre mi sono state regalate.
Non vi ho ancora detto che questo è il mio nuovo premio fedeltà che assegno a:

Manila detta Miss che legge il blog ogni giorno, anche se non scrive mai commenti

Motivazione per avermi superbamente intervistata durante la fiera Weekend donna
(vedi post del 17 e 26 ottobre 2010) e aver comprato non so quante copie (ho perso il conto)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!

RobbyRoby ha detto...

complimenti
ciao

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!!

RobbyRoby ha detto...

ciao
qua c'è un premio per te
http://robbyroby.blogspot.com/

Lisa ha detto...

Complimenti!!
E che bel asciugapiatti, una meraviglia, è un peccato usarlo, specialmente se è un ricordo..

MondoLili ha detto...

E' bellissimo davvero!!!