lunedì 14 febbraio 2011

Snoopy parte seconda




Giovedi sera  vi ho parlato dei miei amici Peanuts, chiedendovi quale fosse il personaggio sulla maglietta della mia gemella. E' Lucy, e moltissimi di voi hanno indovinato, bravi!  Purtroppo però questa volta la domanda era solo un pretesto, non un blog candy nascosto (sono stata un po' malvagia, ma mi piace confondere le acque, anche perchè se d'ora in avanti ogni domanda diventa un concorso, il gioco è già bello che smascherato) per mostrarvi questo biglietto a tema, che fa sempre parte della collezione che sto preparando per gli scambi, non abbiatevene a male, ci saranno tanti altri premi!

PS. Si lo so che oggi è S. Valentino, permettetemi di non parlarne, già ci siamo sparate in mese abbondante dall'Epifania con cuoricini, cuoricioni, cioccolatini, pupazzetti ovunque, non affondiamo ulteriormente il coltello, vi suggerisco solo, per rimanere in tema, il bellissimo DVD (edizione deluxe rimasterizzata)
Sii il mio Valentino, Charlie Brown!

6 commenti:

Franz♥ ha detto...

Che simpatico! Fortunata chi lo riceverà...lo sapevo che era Lucy!
Bye, Fra.

E va bene così... ha detto...

Ciao Ilaria!!!
Sara' che anche io adoro Snoopy e ho piu' di un capo d'abbigliamento che lo ritrae (nonostante abbia superato l'adolescenza da un pezzo ahimè)...sarà che il tuo biglietto è davvero molto carino...percio': COMPLIMENTI!!!
Ele

Giulia ha detto...

Dunque, io potevo solo essere Lucy! E poi le magliette le ho scelte io!

Quokina ha detto...

Ciao Ilaria,se passi dal mio blog c'è un regalo per te.....baci Katia

Maya980 ha detto...

Bellissima la card..complimenti ;)
P.s. Lucy è uno dei miei personaggi preferiti...
A presto.

Silvia

Maya980 ha detto...

Ilaria, grazie mille del pacchetto...E' tutto bellissimo ed hai avuto un pensiero davvero tenero...Grazie di cuore...
Silvia...
P.s. Questa card dal vivo è ancora più bella ;)