lunedì 28 febbraio 2011

Grazie Maya e grazie a tutte

Doveroso post di ringraziamento per chi si è preoccupato per il mio stress, commentando il mio post piuttosto ridicolo, ma ahimè veritiero.
Ed ora passiamo a qualcosa che di sicuro vi piacerà di più delle mie stressanti e stressate avventure.
Ho ricevuto da Maya il primo pacchetto dello scambio denominato Gioco gioco gioco x 3. Conteneva una card che decisamente io non sarei in grado di fare, e guardate un po' la seconda foto: una mini tegola con la copertina del mio romanzo!
Ma non è un'idea strepitosa? Per me si.
Accanto alla card questa scatola fatta con le bustine di The, e pure piena di bustine di The, quindi doppiamente gradita. Ma ve la immaginate sul banco del Single bell bar? E' un lavoro originalissimo e assai ben fatto.
Non posso che essere soddisfatta di questo giochino e ringraziare Maya, ragazza very trendy fashion anche nelle sue creazioni!


4 commenti:

MondoLili ha detto...

Complimenti per i lavori originalissimi!! La tegola è sensazionale!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che belle cose!!! La tegola è troppo carina!!

Maya980 ha detto...

Non sai quanto sia felice che hai gradito i miei pensierini fatti davvero col cuore...Queste si che sono soddisfazioni ;)
Un abbraccio..
A presto.

Silvia

Anonimo ha detto...

Che fantastiche creazioni: COMPLIMENTI!!!