lunedì 21 febbraio 2011

L'incontro

Allora eccoci, io sono quella col golf a righe (taglia 14 anni di un famoso negozio per bimbi, tanto per farvi ben capire che persona sono!)
Le altre sono Elena, Giuppy "e va bene così"  e Mara "incartesimo" che ho avuto l'immenso piacere di incontrare.
Mi hanno regalato due splendidi portacandele, e un blocchetto card davvero curato nei dettagli.
La cosa divertente è stata che a questo pranzo eravamo oltre 30 persone, per cui io ho detto che, ad un certo punto, sarebbero arrivate 3 frollini fans a conoscermi e tutti mi hanno guardato come se fossi veramente una scrittrice iper famosa che firma autografi ovunque, con ammiratrici che si muovono apposta per vedermi.
Insomma, me la sono tirata per un po'. Naturalmente io non sono per niente una che se la sciala, e chi mi conosce lo sa, ma stavo nella parte, tipo topo nel formaggio.
Dopo le 15 le 3 super blogger sono approdate al ristorante. Abbracci, baci e chiacchiere come se ci fossimo lasciate la sera prima al singlebell bar. Ma in fondo è proprio così, ci siamo frequentate attraverso i nostri blog, dove ci  ritroviamo ogni volta che vogliamo ed è un po' come stare al bar.
Credo di averle stordite con le mie chiacchiere...
ma mi sembravano felici di vedermi, oltre lo schermo. Io di sicuro lo sono stata, sono ragazze che, se abitassero vicino a me, vedrei volentieri tutti i giorni, e questa è proprio una gran cosa!

9 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

forte!!!!
immagino siano bellissimi questi incontri dal virtuale al reale...
;-))
Antonella

E va bene così... ha detto...

Felicisssssime di vederti e conoscerti!!
Io conto in una prossima volta, abbiamo ancora un sacco di cose da dirci!!!!
giuppy

Franz♥ ha detto...

Hey ragazze, che bello vedervi! siete B E L L I S S I M E!
Ora devo indagare perché non riconosco nessuno, ma...ci provo: alla tua sx, Giuppy e poi Ele, alla dx, Mara...c'ho preso?!
Un abbraccio, Fra.

Anonimo ha detto...

Fantastiche!

pollywantsacracker ha detto...

checcarine! quant'è bello conoscere le bloggers! io la prima volta ero inarticolata per la timidezza, poi le volte successive è andata meglio, tanto che tre bloggers sono venute a trovarmi direttamente a casa, e anch'io ho fatto un paio di gite a milano!

E va bene così... ha detto...

Allora cara....vedi di pubblicare qualcosina di nuovo???? :-) almeno sparisce sta fotooooooooo....?!!!
Gia' son complessata di mio, guardarmi in rete poi mi mette ancor piu' ansia!!!

X franz guardando la foto:

a sx giuppy,sandra,mara e elena.
(cosi' è chiaro chi siamo).

Bacio.

E va bene così... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
E va bene così... ha detto...

@polly: io voglio venire a trovarti a casa!!! mi stai troppo simpatica e il tuo blog è troppo figo!!!!
giuppy

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che belle che siete.