venerdì 11 febbraio 2011

Grazie Maela

Eccoci con un bel link, per il quale non posso che ringraziare di cuore Maela!

http://ilborgodeisogni.blogspot.com/2011/02/frollini-colazionee-tanti-bei-regali.html

Basta cliccarlo per scoprire, se vi va, altre mie creazioni giunte a destinazione (grazie poste!)
Riconoscerete le tag nascita che già vi avevo mostrato, in più troverete altri 3 biglietti d'auguri nati dalle mie mani e, soprattutto, dalla mia fantasia!
(A onor del vero un'idea l'ho copiata da Annaelle che me l'ha mostrata in fiera: il bottone a forma di fiore, sopra al fiore di carta).

Oh quanto mi piace vedere le mie cose nei blog altrui!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho curiosato! Sono bellissimi e pieni di fantasia. Super!

Quokina ha detto...

Sei bravissima,sono molto belle le tue creazioni,bisogna avere tanta fantasia e a te devo dire non manca.....buon fine settimana Katia