lunedì 26 settembre 2011

Verona, why not?

Quest'idea mi frulla per la testa da un po', oggi, tanto per cominciare bene la settimana, ho deciso di esternarla.
Mi sono resa conto che molte blog amiche sono venete.
Così ho pensato ... e se io una domenica prendessi il treno e me ne andassi a Verona, che pure è una citta che amo moltissimo, e incontrassi chi vorrà esserci?
Credo che se adesso ci mettiamo tutti a proporre date non ne usciamo vivi!
Così sfogliando la mia agenda, avevo scelto una data, ma poi Chiara BC mi ha detto che le blog amiche creative saranno tutte ad "Abilmente" la mega Fiera di Vicenza.

Ho dato un'occhiata veloce all'orario dei treni.
 Potrei arrivare per le 10.30 e fermarmi fino alle 16 circa.
Sono una persona estremamente indipendente (lo sapete!), per cui non pretendo che le blog amiche mi facciano compagnia per tutte queste ore; naturalmente mi farebbe molto piacere, so quanto il tempo voli duranti i blog incontri, ma capisco anche che avete famiglie e impegni, per cui potrei anche avere dei momenti "vuoti" tra una blog amica e l'altra e non avrei problemi a girare da sola nel centro.

Indicativamente potremmo vederci quando arrivo e/o per pranzare insieme e/o per un caffè prima di ripartire. Credo che l'ubicazione geografica di Verona consentirebbe anche alle blog amiche trentine, bergamasche e cremonesi di raggiungerci.
Però adesso sono in crisi con la data,  e vedo sfumare il progammino sopra, che sabato avevo studiato con cura. Perchè tra meeting ASI ed altro (non posso permettermi programmi troppo in là perchè mia mamma deve subire un piccolo intervento e non vorrei mai coincidesse, ma non so ancora quando sarà).
In quanto ad aderire ad un meeting ASI (grazie per l'invito) a parte le date che non  mi van bene (te pareva, per me adesso inizia il periodo dei compleanni!!) se vengo a VR vorrei incontrare anche le blog amiche non creative, e ce ne sono tante.

Attendo conforto, ditemi che non è un progetto irrealizzabile!

PS. anche le blog amiche romane non sono poche, ma anche col freccia rossa la vedo un po' difficile in giornata, per la Ligura ci stiamo attrezzando!

24 commenti:

incasadisilvia ha detto...

Roba da pazzi!!!!!
E io???????

Quokina ha detto...

Io lo sai che non posso esserci,ma credo che sia un'idea bellissima,per tutte coloro che possono raggiungerti,fatevi sotto e non perdetevi questa occasione di conoscere Ilaria.....
in bocca al lupo
Baci Katia

Robin ha detto...

Brava Ilaria, è un'ottima idea! Gli "incontri al buio" con le amiche conosciute solo tramite web fino a quel momento sono spesso indimenticabili, almeno per me è stato così ;)
Io sono nel mondo blogger da troppo poco tempo ma se l'anno prossimo ne organizzi un altro quasi quasi mi aggrego :D non sono veneta ma Verona è a un tiro di schioppo da qui.
Mi raccomando, fate tante foto, eh?

Libby ha detto...

Via mail ti ho già dato la mia disponibilità, ma ovviamente dipende dal giorno. Ti conviene proporre una data e gli altri si adegueranno eventualmente. Se fosse il sabato di Abilmente... ehm in effetti io non ci sarei!!! Per gli altri giorni, farò del mio meglio.

chiara.bc ha detto...

Io chiaramente ci sto... vediamo la data e cominciamo a organizzarci :-)

Stefy ha detto...

La blog amica trentina (vero??) cerca di esserci! Non promette niente con le 2 mini appendici che si porta appresso... ma fa il possibile :D
In attesa di un blog incontro ai mercatini di natale ^___^

mafalda ha detto...

Idem!
Purtroppo la mia vis creativa la lascio in cucina, per cui Abilmente non mi cambia alcunché.
Basta saperlo un po' in anticipo così da affidare la Purulla ai nonni :)
Hai avuto una grandissima idea!

RobbyRoby ha detto...

Ciao
Verona da Cremona è facile da raggiungere. Se posso a Verona vengo volentieri.

Cristina C. ha detto...

Tu dimmi la data.... :)

Mika ha detto...

Che bella idea!!!
Io ti conosco da poco, però magari se ti va, se le date coincidono, se i pianeti sono nel giusto allineamento.... potrebbi esserci :D

Anonimo ha detto...

Ciao! E' proprio una bella idea! Io, con l'auto, riesco ad arrivare fino alla Zona Fiera di Vicenza. Con il treno devo purtroppo chiedere il nulla osta al "capo" e mi sa che dirà di no..

Lisa ha detto...

eh mi sa che dovrai fare due date, se hai così tanta partecipazione :)
ma avevi in mente anche un giretto per mercatini di Natale trentini verso dicembre? perchè in quel caso avrei una doppia opzione :) sempre che Alien non mi faccia scherzi...

Fra ha detto...

Ma che bello!!!!
Io sono di Verona e abito pure vicino alla stazione!
Per di più non ho mai fatto un blog-incontro e, dunque, la cosa mi alletta moooolto!
Ti scrivo via mail per i particolari! Ciao
Fra

Unknown ha detto...

Cara Ilaria,
GRAZIE PER LA VISITA, ti contattero in pvt per il tuo libro...alla fiera di vicenza quasi sicuramente potrei esserci anche iooooo


un bacio e a presto


giulia

Unknown ha detto...

Scusa Ilaria
ma quando parli di ASI intendi proprio Agenzia Italiana Spaziale?

giulia

Margiù ha detto...

Ciao ! grazie per essere passata nel mio blog ! Il crotto del cech te lo consiglio vivamente ! bella la tua idea di Verona ! eri sono stata al meeting Piemonte ..ed è sempre un bel trovarsi !!
Buon pomeriggio
Giusi

missSunshine ha detto...

è un'idea molto bella ilaria!!
io sono un po' lontana ma mi entusiasmano sempre i blog incontri!! :-)
un bacione

Luisa ha detto...

L'idea è bella però noi rivendichiamo la Toscana!! Ma noi chi? Io e Katia per il momento, coraggio fatevi sotto toscanine!!!

Rita ha detto...

come ti ho scritto... verona è un pò più distante vicenza non sarebbe male... poi.. pensaci per un meeting asi... tipo il 2/10 a vicenza? ahahha
cmq se riusciamo mi piacerebbe... sennò speriamo presto... magari la prima volta che riesco a venire a milano! (uff da quanto non vengo.. ufff....)
attendo la data (il 16 battesimo giacomo... e settimana dopo Abilmente... quindi impossibile!)

Marica ha detto...

ma che bellissima idea!!!
appoggio pienamente!!!!!!

(anche io sono passata per verona con il blog tour....)

brava brava brava! ;-)
(e prendo l'idea per la prossima volta, cioe' mi fermo a roma davanti al colosseo, con sopra un cartello che dice "marica" e chi vuole fermarsi a fare due chiacchiere e' ben accolto!)

Rita ha detto...

scusa se mi permetto di rispondere io a giulia... leggo ora la sua domanda...
giulia ASI è Associazione Scrapbooking Italia... diciamo che molte iscritte ASI sono amiche di Ilaria :)

caffèlatte ha detto...

Ilaria , scusa vedo ora il tuo post ... bellissima idea !!
Ci sto ...anche se spesso il week-end sono via , ma magari ci si può organizzare !!

baci
memyselfandanautumnday.blogspot.com

Lidia ha detto...

Anche io ci sto!! Tu fissa la data, ovunque vuoi..e io farò il possibile per esserci!!

*Alice* ha detto...

ci sto anch'io!!!! sempre che per le date che proponi io sia libera..mi piacerebbe davvero tanto...e magari con le altre vicentine Lidia e Chiara potremmo fare un'auto unica...il centro di Verona lo conosco bene :-)
fammi sapere :-)