martedì 27 settembre 2011

Giallomilanese - part two

http://frolliniacolazione.blogspot.com/2011/08/giallomilanese.html

Il mio racconto è stato giudicato meritevole di accedere alla fase finale del concorso Giallomilanese.
Se non sapete/ricordate di cosa stia parlando trovate tutte le info cliccando il post sopra.

Ora la sfida prevede 4 gironi a eliminazione diretta proprio come un torneo calcistico.
 La mia serata di lettura sarà:

Giovedi 13 ottobre

Se qualche blog amica milanese (e dintorni) volesse esserci a supportarmi e/o conoscermi mi contatti, mi farebbe davvero piacere.
E' prevista la cena con una modica spesa.
Il divertimento è garantito!

17 commenti:

Giacomo ha detto...

Ma complimenti!! Forza!! In bocca al lupo per le "eliminatorie"!!

Robin ha detto...

Wow, brava! Spero che il tuo raconto vada avanti nel girone ;)

chiara.bc ha detto...

Evvvvvvvvvvvai frollina!!!!
E dire che questo doveva essere un racconto così così...

Libby ha detto...

Complimentissimi|

le Fate del feltro ha detto...

peccato non essere di zona! :)
un bacione e in bocca al lupo!

Unknown ha detto...

Cioè... ma ora mi devi dire come va a finire!!! Non mi puoi far leggere una cosa e lasciarmi con la suspance...
Mi è piaciuto molto!!! Brava veramente... dai che andrai avanti ;)

Angela ha detto...

Congratulazioni!!!!
Mi piace molto come scrivi e sono sicura che questo racconto non sarà da meno :-)
Non sarò a Milano, ma chissà, magari prima o poi... ;-)
Ciao!!

Rita ha detto...

uffffffffffff
voglio essere li!!!!!

Cristina C. ha detto...

Bene!!

Miss ha detto...

Io sarò parte del tifo come due anni fa....contaci. In bocca al lupaccio!!

Silvia ha detto...

Il 13? Non ci posso credere!
Dimmi dove e a che ora che forse...
Complimenti.
Silvia

RobbyRoby ha detto...

evviva.
un grande in bocca al lupo.

Lisa ha detto...

complimenti!! :) in bocca al lupo!!

*Alice* ha detto...

evviva!!! che bella notizia!! peccato che non posso essere li, ma ti sostengo da qui ;-) incorciamo le dita e un grosso in bocca al lupo !!!! xxx

missSunshine ha detto...

complimenti ilaria!! e in bocca al lupo!! :-)
il 13 ti penserò intensamente!!
tanti baci

Lidia ha detto...

Ma che bello!! son proprio felice per te!!

Valentina ha detto...

Milano è un pò lontanuccia ma è come se fossi li,conservami un posto. Besos