martedì 13 settembre 2011

Frollini ghiacciati

Ricordo soprattutto a chi si affaccia per la prima volta a questo blog o a chi si è recentemente distratto l'opportunità di comprare il mio romanzo inviando una semplice mail, ricevendo anche
un fantastico omaggio!

Trovate tutto cliccando sotto:

http://frolliniacolazione.blogspot.com/2011/09/limited-edition.html

Ringrazio che ne ha già approfittato, chi addirittura ha pubblicizzato la mia iniziativa, le fatine del feltro che sono state catturate da nuovi ordini perchè i ghiaccioli non bastano mai, Chiara che ha dato il via a questa idea con un suo commento, chi (Rita) ne ha ordinati 3 anche se l'ha già letto.

E chi vorrà aggiungersi magari grazie a questo post reminder!!

9 commenti:

mafalda ha detto...

Ti mando subito l'email :)

Rita ha detto...

non c'era bisogno di scriverlo... l'ho letto... ed è proprio per questo che adesso lo compro.. so di regalare un libro che merita di essere letto!

Rita ha detto...

ps. nessuna gaffe... tranquilla!

chiara.bc ha detto...

Ti ho già parlato della mia percentuale sulle vendite?
O del fatto che dovrai dedicarmi il tuo secondo libro (il Patchwork è il mio pane, lo sai)?
:-)

Sono felice che l'iniziativa abbia sucesso, te lo meriti! ♥

Libby ha detto...

Lo voglio!!!! Eheheeh! ciao bella!

Libby ha detto...

Ecco ti ho mandato la mail! :-D

Owl ha detto...

Mandata mail! Grazie mi era sfuggito! Ti ho rimbalzato anche su FB e twitter!

*Alice* ha detto...

hey!!! ho letto il tuo commento sul mio blog e ho deciso di ricambiare subito la visita...beh che sorpresa scoprire che sei l'autrice di Frollini a colazione!!!! l'ho notato proprio ieri nella libreria più in della mia città!! ti giuro :-)) lo devo per forza leggere!!
Detto questo mi ha fatto davero piacere il tuo commento e la specificazione che sei una delle nostre clienti alla prossima Fiera che vieni salutami mi raccomando!! si, è vero, abbiamo scelto lo stesso sfondo, si vede che abbiamo dei gusti in comune ;-)
ancora tanti complimenti e buonissima fortuna..chissà che possa diventare un Best seller!!!

ladywriter65 ha detto...

Ciao grazie per il tuo commento al mio blog. E quando tornerai da queste parti vuoi mai che ci beviamo insieme un caffè?...