giovedì 8 settembre 2011

8 settembre 2007

Per un giorno lasciatemi essere quella che non sono mai, poi, come nella miglior tradizione, essendo voi venuti a conoscenza del  mio segreto, sarò costretta ad ammazzarvi.

Lasciatemi essere una moglie, al contrario di ciò che recita la didascalia a questo blog.

Lasciate che io me la tiri pure un po'. Non ero splendida quattro anni fà, quando nel pomeriggio di una giornata piena di sole e magia, sono andata all'altare, modernamente non accompagnata da mio padre, bensì sottobraccio all'uomo al quale da lì a poco, avrei promesso amore eterno davanti a Dio?

Volevo dire, porcapaletta mi stavano benissimo persino i capelli, e il trucco me lo sono fatta da me!

Quando leggerete questo post, noi saremo in viaggio.

Festeggiamo degnamente l'anniversario tornando a Cortona.

(Di noi potrei raccontarvi molte cose, ma questa è un'altra storia, la nostra incredibile storia d'amore!)



Vogliamo parlare del fascio di fiori più grande di me?

33 commenti:

Owl ha detto...

Buon viaggio, e buon anniversario!

E che trucco!! :-D

Robin ha detto...

Buon anniversario! Divertitevi!!!
Complimenti per il trucco fai da te: io non ci sarei mai riuscita, soprattutto con l'emozione di quel giorno ;)

Lisa ha detto...

Auguroni, anche io sto preparando un post sul matrimonio, il nostro è stato il 10 settembre di 6 anni fa...come per dire, a settembre si sposano le migliori ehehe..a parte gli scherzi, foto bellissima, complimenti per il trucco e per i fiori, e per i muscoli a tenerli senza farli cadere... Buon anniversario!

mafalda ha detto...

Buon anniversario!
Bel trucco, amo i bouquet grandi ma io sono nana e ho dovuto optare per qualcosa di più piccino...

Speranza ha detto...

Auguroni! anche noi nel 2007 e un 8 di mezzo, noi dicembre, sempre giorni di Maria! che coincidenze!
Buon anniversario e buon viaggio!

Angela ha detto...

Io mi sposerò l'8 settembre dell'anno prossimo!!!! Se ti va di fare un giro sul mio blog...
http://angymade.blogspot.com/2011/09/tra-un-anno.html
per il resto auguri e buon viaggio!!!! :-D

Simona ha detto...

Ohhhhhhh ma eri splendida!!! Auguriiiiiiiiiiiiiii!

tri mamma ha detto...

Buonissimo anniversario!
Sei bellissima!!!

Toffee ha detto...

Buon anniversario,allora!

pinkmommy ha detto...

Che bella che sei!!! E buon anniversario! :)

chiara.bc ha detto...

Buon anniversario,biscottaia matta!
In quanto sposine (brrrr, che termine datato) di settembre abbiamo anche questo in comune.
Mizzica quanto eri fashionnnnn...

Anonimo ha detto...

Buon anniversario!!! Io mi sono sposata 12 anni fa: 26 settembre 1999...
Baci.
C.

missSunshine ha detto...

tantissimi auguri ilaria!! a te, a tuo marito e al vostro amore!! con tanto affetto ♥

Valentina ha detto...

Tantissimi auguri Ilaria e vi auguro un viaggio stupendo. un bacio!

Stefy ha detto...

Quasi quasi vicine :) pochi giorni di distanza e qualche km di strada... :))) Buon anniversario!!!

Rita ha detto...

stavi proprio bene!
buon anniversario... e buon viaggetto per festeggiare!

Miss ha detto...

Anche se con un giorno di ritardo....l'augurio di un felice anniversario splendida puffetta amica mia.

Franz♥ ha detto...

Cara SANDRA, solo per stavolta, posso chiamarti così, no?! Arrivo con un giorno di ritardo, ma ti faccio i miei migliori auguri! In questa foto sei davvero BELLISSIMA (ma sei sempre bella, ti butti troppo giù!!!). Ora capisco dove sei questo we...godetevelo a fondo, vi mando un GRANDE abbraccio e speriamo di vederci presto! Fra.

Francy ha detto...

Auguroni di buon anniversario Ilaria!!!Spero che questo viaggetto sia una nuova luna di miele!
Un abbraccio
Francy

Lidia ha detto...

Buon anniversario!! Caspita che bella!! Io festeggio oggi, giorno nove!! E sono cinque anni..ormai...
Un bacione
lili

Marica ha detto...

auguri!!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere!! Anch'io mi sono sposata il 08/09! (del 2007)
Abbiamo un sacco di cose in comune...
Vuoi un'altra prova? Anch'io ho una sorella gemella...

caffèlatte ha detto...

Augurissimi !!
Complimenti eri bellissima , un viso felice e particolare !!

Felice anniversario ,

memyselfandanautumnday.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Che bello che è l'amore!!! Buon anniversario e buon viaggio!

Quokina ha detto...

Ma augurissimi,adoro gli anniversari,anche se spesso me li dimentico,ma so sempre come farmi perdonare.....divertitevi,buon viaggio...baci katia

Valentina ha detto...

wow auguri...

incasadisilvia ha detto...

Eri bellissima quel giorno, ma eri bellissima anche stamani, assolutamente non inferiore alle mie aspettative...
E' stato bello averti da me, sono felice del nostro incontro, un po' troppo breve per la verità'.. un po' interrotto, anche!
Alla prossima!
Lunedi' un post per te!
AUGURI!!!!!
Silvia

pasita ha detto...

.....bella donna......auguri...per tutto. un bacio!!!
Patrizia

DaniVerdeSalvia ha detto...

Eri una gran bella topolona!!!!
Ma com'è che ci siamo sposate tutte a settembre, che è un gran fiorire di post di anniversario, ed Il Marito ed io ce ne siamo talmente tanto dimenticati che nemmeno ci siam detti "oh, è oggi" ?
Rimozione freudiana?
Auguroni e buon festeggiamento in terra di Toscana e Frances Mayes...

RobbyRoby ha detto...

ciao
anche se in ritardo buon anniversario di matrimonio.
Io invece mi sono sposata in comune a dicembre 2005, poi ad aprile 2006 mi sono sposata in chiesa.

le Fate del feltro ha detto...

sei bellissima!! buon anniversario e buon ritorno a Cortona. un bacione!

Adelia El Wakil ha detto...

.. che meraviglia!
io mi sono sposata da sola, ma proprio sola soletta senza nessuno della mia famiglia.
io e Abdelsalam convivevamo già da tempo, malgrado le ire funeste paterne.
abbiamo speso in tutto circa € 300, di cui 100 solo per la sala al Comune..
scarpe mie e sue € 38
vestiti mio e suo circa € 100
borsa mia € 10
fiori € 5
il trucco ed i capelli me li son fatti io
alla cerimonia c'erano solo una decina di amici egiziani, la mia collega che mi faceva da testimone ha trascinato marito e figlia con sè perchè un domani non dovessi vergognarmi a mostrare le foto ammettendo che la mia famiglia non c'era ( per età, la sua famiglia poteva benissimo essere spacciata per la mia ).
dopo la cerimonia abbiamo preso un caffè al bar.
poi io e Abdelsalam siamo tornati a casa, mi sono messa gli anfibi, abbiamo preso il nostro cagnone e ce ne siamo andati al parco con 3 pizze!
sono passati anni e non sono affatto pentita!
auguri, cara!

leparoleverranno ha detto...

Mega ritardo... Buon anniversario!
Truccata da sola??? WOW!