lunedì 26 settembre 2011

Donne in gamba, e gambe in spalla

Al lavoro oltre alle normali ferie, abbiamo diritto a mezza giornata al mese, se non viene goduta va persa.
Oggi agli sgoccioli con settembre oggi ho usufruito delle mie 4 ore di libertà extra, e, come al solito, le ho riempite che manco un Bic Mac.
Così, ispirata da Elizabeth B. che saluto, che ha postato quanto è riuscita a fare in soli 30 minuti, vi racconto cosa ho fatto io oggi. Tenete presente che gli spostamenti non sono mai stati brevissimi.

12.30 uscita dal lavoro
13.00 banca per una questione non facilissima (non indossavo il passamontagna!)
14.00 estetista per ceretta gambe senza inguine, fatto da me ieri sera + ascelle
al termine nel medesimo centro commerciale mi sono fatta fare un tost che ho mangiato mentre ero in fila in posta, e finita la posta ho fatto la spesa sempre lì.
Tappa a casa (lì di fronte) dove ho sistemato 2 cose, e mi sono cambiata (la ceretta va sfruttata con una bella gonna, anche perchè oggi a MI c'erano 30^.)
16 e qualcosa in negozio da mia sorella
17 e qualcosa visita ai miei genitori
18 e qualcosa ritrovo col gruppo di scrittura creativa autogestito
19.40 casa
preparazione cena
blog life

Non ho ancora deciso quando venire a VR, ma vista la calda accoglienza del post, verrò di sicuro!
Ma grazie non pensavo ad un successo di tale portata!!

20.50 pubblico il post
20.51 CENA!!

Invece nooooo, sto modificando il post dopo una veloce pubblicazione, ha scampanellato il vicino, se mio marito non si toglie dall'essere caposcale, consigliere, divorzio che qua non si vive più!!!!!

12 commenti:

Giacomo ha detto...

ti capisco! anche io questo pomeriggio ho corso di qua e di la come una trottola!! =) e se è un weekend in cui sono libero vengo anche io volentieri a conoscerti a verona!! =)

Rita ha detto...

ho letto ora di verona... ma vicenza no????
forse forse più fattibile... dipende sempre da quando...
ciaooo

ps. anch'io giornata piena oggi... ma è un'epidemia????

Quokina ha detto...

Ciao,anche per me ieri giornata piena,che coincidenza...io me la sono vista con l'anagrafe del comune per il rinnovo della c.i.,poi corri a casa perchè mi aspettava il corriere,poi pranzo,consegna di libri usati ad una bancarella,pagare assicurazione,litigio con la mia stampante,cena.....quando troppo,quando niente!!!!
Un bacio Katia

Franz♥ ha detto...

Complimenti Little Bic Man, hai sfruttato al meglio le tue quattro ore a disposizione!
Bè, io il passamontagna l'avrei messo per andare a farmi la ceretta (...)!!!

Baci, Fra.

Libby ha detto...

E meno male doveva essere una mezza giornata libera..... brava cara Ilaria, noi donne riusciamo a farci stare di tutto in un pomeriggio!

Miss ha detto...

...Siamo donne oltre le gambe c'è di più...recitava cosi una non notissima canzone di qualche anno fa!!! direi appropriata...ciao wonder woman

Mika ha detto...

Noi donne siano multi tasking!!
Io invece oggi me la sono presa con estrema calma, primo giorno di vacanza con i miei genitori a casa nostra :D

antonella ha detto...

cosa cosa.... hai un marito.... sai mica l'avrei detto.... e poi tu ti chiederai perchè non l'avrei detto.... boh... nel mio immaginario sei una sigle, non rampante ma disarmante, che s'imabatte nella vita...

Cristina C. ha detto...

Come non ti aspettavi tanto successo?? guarda che abbiamo prenotato l'intera Arena :)

Adelia El Wakil ha detto...

che bello fare 100000 cose e trovare anche il tempo di depilarsi :o)
io meno male che ho i capelli rossi, se no mio marito sarebbe già scappato!
e prima o poi, vita complicata permettendo, riusciremo ad incontrarci pure a Milano, no?
io questo week vado a Roma dalla mia mamma, ma quando torno sarei veramente felice di incontrarti ( sempre se va anche a te, ovvio )
Adelia

caffèlatte ha detto...

Pomeriggio impegnato il tuo eh ...ma non doveva essere una mezza giornata " libera " ??

un bacio bella
memyselfandanautumnday.blogspot.com

Lisa ha detto...

Beh, ogni tanto ci vuole, anche se sono corse su corse, sono momenti che hai potuto dedicare alla tua vita e non al tuo lavoro :)