venerdì 23 settembre 2011

S.O.S.

In questi ultimi giorni il mio blog è letteralmente esploso!
Il tempo che dedico alla blog sfera sta aumentando, con buona pace per la schiena, e il mio desiderio è quello di mantenere la fiducia che mi avete dimostrato.
Ho ritrovato alcune blog amiche un po' disperse, e aggiunto nuovi contatti.
Con queste poche righe - finalmente un post corto, direte voi - vorrei ringraziarvi di cuore, ma, soprattutto dirvi di mandarmi una mail se avete lamentele di qualsiasi genere, o cose da chiedere. Vi ricordo ancora che basta cliccare su Ilaria risponde in alto a sinistra in rosso. Rispondo sempre a tutti in maniera articolata.
Ho letto in giro di sassolini da togliersi dalla scarpa, riguardo il comportamento di alcune blogger, specie le più celebri. Non sono certo famosa, ma la correttezza per me è importante, per cui che siano sassolini o grossi massi, con una chiacchierata la risolveremo di certo!

PS. Questo è un post generico, non sto pensando a nessuno in particolare. E' proprio dettato dal fatto che in giro c'è una grandissima inconsapevolezza di sè, gente che predica bene e razzola male, per cui non vorrei mai essere scorretta senza rendermene conto, se così fosse DITEMELO (con garbo però!)

PS 2 Talvolta commentare è ancora impossibile, spesso se non mi vedete nei commenti è solo per quello, laddove non sono consentiti commenti anonimi (che firmerei ovviamente!)

21 commenti:

Libby ha detto...

E'un post che apprezzo molto, perchè purtroppo quando si scrive, ci si scambiano commenti, non ci si guarda in faccia, il linguaggio del corpo manca totalmente e magari interpretiamo o veniamo interpretate male. Negli anni di Blog mi è capitato spesso e poi è difficile spiegarsi. Io a tuo riguardo non ho nulla da dire... aspetto solo l'incontro per la cioccolata.... ahahaahh! Ciao

Owl ha detto...

Pensavo proprio l'altro giorno che invece da te mi sono sempre sentita coccolata anche se magari ci sta conoscendo adesso.

Che poi è difficile, ci si legge da dietro uno schermo, è un attimo fraintendersi!

Però è bello che tu abbia sentito l'esigenza di dirlo :-)

Mika ha detto...

Apprezzo molto questo post! :)
Avrei fatto lo stesso, sai?
Buonissima giornata!!!

P.s. Ti leggo da poco, ma lamentele su di te?? Possibile che ce ne possano essere??

chiara.bc ha detto...

Lamentele??? Quanto spazio ho???
Dai che scherzo, e lo sai bene... spesso i miei commenti non sono molto profondi, ma servono a dire "guarda che leggo, ci sono, ti seguo" solo che magari vorrei dire di più, ma il sonno (leggo prevalentemente la notte, quando i pupi dormono) o la stanchezza mi impediscono di essere lucida e allora rimando... che spesso è un rimandare a lungo, come con le mail.
Ma spero che tu non te la prenda, e mi accetti così, nel bene e nel male :-)

Anonimo ha detto...

Pensiero apprezzabile... Vedremo se riuscirai a rispondere a tutti! ;)

mafalda ha detto...

Quoto Owl.
Sei una persona garbata e gentile, e "si sente" che lo sei davvero.
Ti ho scoperta da poco ma sono felice di averlo fatto, finalmente!

Manu ha detto...

Nooooo.. non dovevi fare questo post!!! Se lo legge Rita.. sai che a lei piacciono le "liste"!!! ihihihih!!! Scherzoooo!!!
Lamentele??? Si.. ne ho una.. mi dispiace tanto non essere ancora riuscita ad abbracciarti di persona!!! Ma.. come dico sempre.. MAI DIRE MAI!!! =^__^=
Un bacione!!!

sly ha detto...

rieccomi..uffi..vabbe ho perso un'altra occasione buona...però ho visto il libro on line..appena posso faccio la card ricaricabile..basta alle clonazioni e ti prometto che ti leggo.....mi piac questa tua decisione..baci baci buonea avventura...io invece sono proprio latitante...e mi manca il mio piccolo blog..e anche tutte voi.....

Clara ha detto...

Anche io ti considero molto gentile e garbata, presente con discrezione. Un bacione!

mammadisera ha detto...

compliments!! :-)

Nina Cerca ha detto...

Nulla da eccepire. Lo sai che ti amo così come sei. *_*

Anonimo ha detto...

Grazie della visitina e ora si, ho una "lamentela": Non ti piacciono le zucche :D !!! Ciaoooooooo

Cristina C. ha detto...

Insomma, secondo me mi perdo qualcosa.... sarà l'età!! comunque personalmente non mi sento chiamata in causa. Passo, ti leggo... mi diverto anche se a volte fatico a seguirti... che ci siano persone poco corrette è inevitabile... qui come nella vita reale. ciao!

tri mamma ha detto...

ciao!
Nessuna lamentela.
Pregasi contraccambiare, nel senso che anche a me piacerebbe che mi avvisaste se mi stessi comportando in modo non adeguato. Essendo da poco in questo mondo, può essere che non conosca tutta la netiquette! (wow)
Ad esempio, quando si aggiunge un nuovo follower a me piacerebbe salutarlo, ma a volte è più forte la curiosità di andare a sbirciare il suo blog e poi non c'è tempo per fare un post di saluto. Generalmente ai commentatori nuovi, dò il benvenuto!
E per fortuna che volevo scriverti solo un ciao!
ciao.

Bea ha detto...

Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi!!Sono stra-contenta che sia riuscita a risolvere la questione della scritta sul fiocco ma non posso fare a meno di essere dispiaciuta per l'inconveniente!!!!NON ERA MAI SUCCESSO!!Arg!!!!!
Un bacio grande
bea

Raffa ha detto...

Mi sono persa qualcosa o forse sono un pò tarda
;-( non capisco questo post,c'è stato qualche problema?
Spero di no è comunque sempre un piacere venire a leggerti :-) :-) :-)

Raffa ha detto...

Ops!!!!!
Ho capito,io non mi dedico molto,però quando lo faccio è proprio un piacere mai un dovere
Poi ripeto,mi diverte tanto leggere i tuoi post un abbraccio :-)

Rita ha detto...

non so a cosa e a chi ti riferisci... e cosa hai letto nel blog...
personalmente non mi faccio questi problemi...
io passo a trovare chi ho voglia... spesso non commento per mancanza di tempo (non è il tuo caso!!!) e non mi aspetto nessun commento da nessuna... chi ha voglia e tempo lo fa... sennò.. amici come prima!!!!

ps. vai serena... il web è come la vita reale... capitano le stesse cose!

Toffee ha detto...

grazie dell´invito che mi hai fatto nel mio blog,purtroppo la rotta e´ tutt´altra my love Sicily :D
....chissa` un giorno

Anonimo ha detto...

Ripassavo di qua per augurarti un bellissimo fine settimana!!!
Un abbraccio -Nora*-

il mondo di Paola ha detto...

Ciao, io sono una di quelle che spesso non riesce a commentare perchè blogger me lo impedisce.... Non ci conosciamo ma seguo da tempo il tuo blog che trovo molto gradevole, mi piace come scrivi e quello che scrivi. Sei anche passata nel mio blog a lasciare un commento (grazie!) ma...cavolo non ho mai potuto ricambiare! Spero di riuscirci questa volta... A presto e continua così!
Paola