sabato 21 aprile 2012

Week end!!

La mattina è cominciata col martello dei vicini che sveglia il mio sonno ancora giovane.
Tentativi di capire da dove provenisse quel Tum tum tum  per protestare, io sulle scale del condominio in un buffo pigiama crema e marrone con la scritta I love chocolate e l'immagine di una tavoletta spezzata.
Ma poi hanno smesso e allora altri sogni, coccole (?), caffè, doccia pochi lavori domestici ed ora  mi aggiro con le mutandine di Yogi e Cindy fiorellinose:
no, non sono ingrassata per niente!
Telefono al parking di Positano, gentilissimo e premuroso, anche questa è risolta.
Faremo un sacco di giri tra oggi e domani. Poi vi relaziono, sperando arrivino anche le foto.
Il sole picchia al balcone della mia azzurra cucina e mi invita ad uscire.
Ci mangiamo un trancio di pizza al centro commerciale: sarò pigra, manco cucino.
Una vita normale si diceva.
Oggi tappo il buco "preoccupazioni". Lunedi farò una lastra, ho un problema al braccio, piuttosto impegnativo, forse è una discopatia cervicale, forse una patologia mai sentita, forse niente. Tanto di braccia ne ho 3:
1 ancora buona e le 2 di mio marito.
Love
PS. grazie per tutti i premi che mi date "I love your blog" "Affidabile". Mi fanno tanto piacere anche se non continuo la catena, grazie grazie grazie, vedo che i frollini sono sempre in crescita e questo mi fa impazzire!!! : )

6 commenti:

Owl ha detto...

Volevo dirtelo per mail, ma te lo scrivo qua che incrocio l'incrociabile perchè il risultato sia nulla di grave!

L'anno scorso ho avuto un problema al braccio destro, sembrava da operare e invece l'osteopata mi ha rimesso dritta e sono stata subito meglio.

Ti auguro che sia così anche per il tuo braccio.

Buon weekend! (ho altro da dirti, con i tempi da bradipo arrivo per mail :-*)

chiara.bc ha detto...

Sei mitica!!!

mafalda ha detto...

Bacino al braccio, spero non sia nulla di grave.

Simona ha detto...

Oh ma che scocciatura quella del braccio... Ti mando un bacino!

Buon fine settimana a tutti e due!

ero Lucy ha detto...

Belli che siete :**

alessia ha detto...

1+2 di tuo marito..simpatica sta cosa:-)
Però dai..sarà solo un po acciaccato il braccio, niente di importante spero!