lunedì 16 aprile 2012

Lei non sa chi sono io!

Blogger mi rimbalza: non riconosce il mio account, e ha addirittura cancellato alcuni miei commenti.
Fortuna che Owl mi ha rassicurata in tal senso, pensavo di essere andata a male del tutto quando non ho ritrovato i commenti che mi sembrava proprio aver scritto!
Mi spiace, ma cercherò di sopravvivere, tanto poi passa e torniamo amici.
E se per Google non esisto e a nulla vale la mia insistenza: sono io dai, quella dei frollini che rompe l'anima al mondo coi capelli! - lui imperterrito finge di non sapere chi io sia, oggi ho ricevuto ben tre inviti per cena e/o dopo cena, per i prossimi giorni. Dai 3 in meno di 24 ore mi pare un bel record!
Insomma: se per blogger non sei nessuno, per qualcuno sei una persona simpatica da avere tra i piedi!
Chiudo, prima che blogger decida di far sparire anche i post, meglio evitare di scrivere poemi.
Volevo solo informarvi che E-S-I-S-T-O!
e  vi penso!

10 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
buonaserata. Vediamo se riesco a mettere il commento.

Owl ha detto...

Ah si vede che blogger a turno deve rompere le scarole! Anche a me è capitato!
Divertiti e ci sentiamo presto! :-***

Fra ha detto...

Ma non abbiamo dubbi che tu esista!
Una bacio

tri mamma ha detto...

Anche noi esistiamo e ti pensiamo!

ero Lucy ha detto...

Uh?

E ci piaci pure un sacco!

mafalda ha detto...

Tanto, ci garbi tanto!

Simona ha detto...

Ma che si simpatico questo blogger! Ignoriamo le sue bizze... il pensiero reciproco non ce lo toglie nessuno!

Futura ha detto...

Ciaoooo :) passa da me :)
http://amaliatrice.blogspot.it/2012/04/i-love-your-blog.html

chiara.bc ha detto...

Io lo so che ci sei, sento il tuo profumo quando passi... sai di zucchero e farina :-)

Nina Cerca ha detto...

Anche io ti penso :*
E anche io spesso ho problemi con blogger che nasconde cose ;)