domenica 11 novembre 2012

Weekend! Ronf teatro keep calm e scrap

http://www.2duerighe.com/i-due-oboli-teatro-e-spettacolo/teatro/6830-che-fine-ha-fatto-il-mio-hotel-desdemona-con-f-polantuoni.html
Cerco di rilassarmi, in quanto a non far proprio nulla non ne sono capace, salvo malattie gravi. Ieri mi sono alzata verso le 9.40 occhei un buon orario direi. Tardino ma con una larga fetta di mattinata ancora disponibile. Le solite incombenze del sabato e poi Emanule, andando al concessionario Citroen, mi ha lasciata dal parrucchiere cinese lungo la strada. Pranzo a casa, e creatività. Serata a teatro, vi ho messo il link. Uno spettacolo molto divertente che vi consiglio!
Per le scrap friends ieri ho comprato questa polvere da embosser Queen's gold, una sfumatura d'oro freddo molto bella. Una timbrata con tampone nero su cartoncino rosso o verde molto natalizio (ma sta molto bene anche sul blu) un'embossata con questa polvere e mezza card è fatta, anche senza colorare il timbro, perchè ha un effetto esagerato! La produzione cresce, tutto top secret perchè destinata a molti di voi.
Ho terminato e inviato il racconto per questo concorso:
http://bookblister.com/2012/10/24/tramando-2013-mi-racconti-una-storia/
forse Maurizio, il protagonista della storia, diventerà il personaggio di un romanzo futuro: un simpatico ragazzo premuroso che ha poca dimestichezza con le donne.
Oggi giornata senza sveglia (in pratica si dorme a oltranza, il record storico credo sia le 13!) a seguire - a mezzogiorno - brunch casalingo, la soluzione più saggia quando ci si alza tardi, altrimenti la colazione rischia di essere a ridosso del pranzo. E io alla colazione non rinuncio, mi pare logico, è il mio mantra. Poi tanta lettura sparsa sulle due giornate. Oggi  non esco: già ieri, causa abbonamento teatrale a posto e giorno fisso, ho dovuto stivalarmi sotto a una pioggia fitta e copiosa. La settimana entrante poi è bella tosta.
Domani sera abbiamo due coppie di cari amici a cena. Ci vediamo molto meno di quanto vorrei. Io vado sempre in super sbattimento quando cucino per gli altri. Anche se poi mediamente la gente se ne va col sorriso di soddisfazione e a pancia piena, temo non riuscirò mai a far pace con la me stessa cuoca. Forse in una vita precedente ho avvelenato qualcuno. Il giorno seguente alle 7 devo essere in ospedale con mia mamma che affronterà (mi pare il verbo giusto vista l'odissea che è stata con continui rimandi e anticipi) un piccolo intervento in day hospital.   
Vi lascio con le immagini di due card. In effetti non mi piace parlare di creatività senza mostrarvi nulla. Si tratta di due biglietti nascita per due blog amiche prossime al parto. Entrambe non scrapper, sono certa che si riconosceranno in questa descrizione. Tuttavia hanno la possibilità di non cliccare, se non vogliono rovinarsi la sorpresa (tanto sapete già che vi arriveranno, perchè ho dovuto chiedervi l'indirizzo!!)
PS. mentre pulivo i timbri - mannaggia il nero è proprio un casino da tirar via - nel locale lavanderia, sì abbiamo la lavanderia ma non immaginatevi chissà che, un timbro mi è caduto e si è disegnata una renna sulla piastrella del pavimento, ed era lì bellissima a guardarmi, non volevo cancellarla!
 

A sinistra: base panna (sto usando ancora i cartoncini da ufficio e manca il rosa), tag timbrata embossata brillantinata con un classicissimo timbro orso, (non si vede bene), fiore di carta sporcato di inchiostro fucsia, bottone a fiore, strisce di carta, ondina in stoffa, e timbrata "E' una bimba" fucsia non embossata.  
A destra: base fucsia, si nota il timbro embossato oro secondo la descrizione precedente, anche qui passamaneria in stoffa, carta a leoncini (la card si apre a blocco ed è stata fotografata al contrario, per consentire una miglior visione). Tiziana la futura mamma ha sempre chiamato la piccola "leoncina", per cui quando ho ritrovato questo avanzo di carta animaletti vari, ho sperato ci fosse il leone, e c'era!    

13 commenti:

giovanna ha detto...

Che tenerezza queste card, dovresti darti ad una produzione maggiore!!!
Vita bella intensa eh?!?Come riesci a trovare tempo per tutto? io purtroppo sono di una pigrizia indescrivibile e alla sera alle 10 crollo gia' dal sonno, che sfacelo!!!
Ciao un abbraccio Gio'

mafalda ha detto...

Brava!

ero Lucy ha detto...

Sei un mito, mi piace un sacco!! E non ce l'ho fatta a non cliccare, no :) Grazie bella Sandra.

Clara ha detto...

La renna in lavanderia, potrebbe essere il titolo di un racconto, scriviiilo. Bella questo weekend mosaico fra lentezza, uscite e creatività. Baciuzz

PdC ha detto...

Quante belle cose!
Anche per me la colazione è sacra, non vi rinuncerei mai.

Mariangela ha detto...

Ciao! Bellissime le card, faranno felici le tue blog-amiche di certo! Quante cose riesci a fare... e tutte bene! Brava^_^
Un bacio
Mariangela

Unknown ha detto...

Niente male per essere un weekend "ronf and calm" ;)

Le card sono carinissime :)

Unknown ha detto...

Un bel week end pieno!
Molto carini i tuoi bigliettini, è sempre un piacere leggerti, così frenetica, così vera.

chiara.bc ha detto...

Mi piaci molto in versione creativa, e magari potresti davvero timbrare tutte le piastrelle della lavanderia :-)

sfollicolatamente ha detto...

Olla ma che belle queste card!
Per il teatro, beati voi che nelle grandi citta' c'e' sempre un'ottima scelta...tra l'altro giorni fa volevo regalare un biglietto per il Carcano ad un'amica, ma al telefono mi han detto che sarei dovuta passare di persona a prenderlo perche' non fanno pagamenti telematici O_o
In bocca al lupo per la tua mamma dopodomani!

tri mamma ha detto...

Alla faccia del "ronf & calm"...

ps: mi aggrego all'in bocca al lupo per tua mamma!

missSunshine ha detto...

Un altro week end pieno di cose...e ora ti auguro un buon inizio settimana, che, anche se carico di impegni, spero scivoli via sereno!!bacioni amica!!

Cristina C. ha detto...

Ehilà cosa vedo... ben 2 card!!!! baci