lunedì 19 novembre 2012

La sera ci si rasserena

Vi presento l'editor figa, che io penso sia ancora figa.
(Da non confondersi con l'agente super star)

www.bookblister.com

La potete ascoltare ogni martedì mattina su radio 105.
Ci siamo scritte un po', e mi ha chiamata. Io avevo il rumore della metropolitana come sottofondo, lei la vocina della figlioletta.
Il testo non si tocca. Siamo in guerra e lei il mio romanzo lo vuole in libreria, perchè di libri ne sa e vede tutto lo schifo che viene pubblicato. Soffre con me per questo rifiuto, ma nulla è davvero perduto. Insomma la festa è appena iniziata e se il primo ballo non è andato bene, verranno altre danze e volteggeremo sulla pista insieme fino a quando  il manoscritto avrà un buon editore. 
E io metterò il suo nome nei ringraziamenti.
(Sì ma tanto so già che nella prima pagina la dedica sarà "ai blog amici"). 

Grazie per i vostri commenti rabbiosi e deliziosi. Ho idea che sto blog si stia trasformando in un luogo dove dovete venir sempre a consolarmi e tra un po' non ne potrete più di me!

27 commenti:

chiara.bc ha detto...

Ma va!
Si può perdere una battaglia, ma non è detto che si sia persa la guerra... e tu sei una combattente con delle munizioni speciali, i tuoi blog amici :-)

Unknown ha detto...

Crederci sempre...arrendersi MAI!!! Non è mia ma rende benissimo...bacio

ero Lucy ha detto...

Ecco, vedi? Ora linko anche te nel mio post. Bravissima.

Andrea ha detto...

ma no noi ti vogliamo bene:-) non ho capito bene i fatti degli editori..un bacione:-)

Violet_Dalhi ha detto...

Mai mollare...!!=D

Unknown ha detto...

Tieni botta! ( eh si, sono emiliana ):)

Luisa ha detto...

Tranquilla non ci hai stufato tu ci ha rotto il rifiuto dell'editore noi vogliamo leggere il nuovo romanzo (io parlo per me), sta storia ci rompe!!!!
Insisti!!!
Ciao :-)

mafalda ha detto...

Che tu rompa è impossibile :)
Avanti tutta!

Cristina C. ha detto...

Dai dai....... avete perso una battaglia... MICA LA GUERRA!!

Cinzia Bolognesi ha detto...

Ma io non penso proprio che non ne potremmo più!
Andiamo di danze allora!

p.s. io non ne esco da questo inverno, se non mi sentite sapete perchè. Vado a letto a curare quel che resta della mia gola. Ma volevo vedere se c'erano novità.

ElizabethB ha detto...

NEVER GIVE UP SANDRA!

Marica ha detto...

evviva!!

claudia caprara ha detto...

evvai Sandra, spirito di resistenza!!! e se ti vuoi lanciare in qualche danza, ti faccio lezione volentieri ;-)
smack
ClaudiaC

Adelia El Wakil ha detto...

bene così
tosta e combattiva
e quando non ce la fai più
siediti, riposa
e poi torna all'attacco!

voglio Sandrapittbull!

Dovehovistote b ha detto...

Impossibile non poterne più!
Forza Sandra!!

Anonimo ha detto...

Evviva l'editor super figa! Aspettiamo il momento veramente buono... e nel frattempo, tranquilla... stufarsi di te? Naaaaaaa!

raffaella ha detto...

Come ci si può stancare del bello?
Quando la lotta si fa dura, noi duri si fa sul serio, eh?
Baci.
Raffaella

fiorelabs ha detto...

quoto chiara!!!
un abbraccio anche da qui

Voglia di casa ha detto...

Saremo sempre qui per te!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaa....
La guerra la vincerai!

Clara ha detto...

Questo è l'atteggiamento giusto, soprattutto in certi campi/ambienti. A più tardi.

Baol ha detto...

So di essere un po' latitante ultimamente ma il mio feedreader mi avvisa sempre delle novità...

...una battaglia perse può tranquillamente essere il preludio alla vittoria finale!!!

(mi sa che il sito della editor me lo metto tra i preferiti... :D )

Lisa ha detto...

Mi piaceeeee!!! Non l'editor, ma il post, molto positivo!

Anna ha detto...

bene!!
avere una persona dalla tua parte è tantissimo ora!
ce la farete insieme Sandra, devi crederci!

Libby ha detto...

Ma figurati... non ci si stanca mai di una cosa tanto bella!! :-D
E comunque restiamo in attesa e vediamo cosa porta di bello il futuro!

annaelle ha detto...

Grande Sandra e grande l'editor superfiga! Anche noi vogliamo vedere il tuo libro sugli scaffali delle librerie, e lo voglio vedere anche nella mia libreria.

missSunshine ha detto...

adoro le editor fighe!!! sai che avrei voluto essere un'editor appassionata e combattiva come lei?era il lavoro dei miei sogni...
e io spero che col suo aiuto il tuo di sogno si avveri prestissimo!! TVB

alessia ha detto...

Bello il blog della Chiara.
Speriamo di nome e di fatto ;)
Perché a noi attorno vogliamo solo persone cosí vero?? Le altre, please, astenersi...