mercoledì 21 novembre 2012

Continua la produzione di card natalizie

Sono molto felice di aver già creato 18 card natalizie!
E tutte belle. Sì, chiaramente in giro c'è tanto di meglio, ma io conosco i miei limiti e la mia strumentazione (scarsa) per cui non posso che andare fiera della mia produzione.
I colori classici per il natale sono rosso, verdone e oro. Eppure sarà che io l'azzurro lo infilerei dappertutto, ma sono particolarmente soddisfatta di questa card che ho battezzato serie "ghiaccio" dove prevale appunto il mio colore preferito. L'ho declinato in varie sfumature, fino al blu e, solo per 2, abbinato al rosso vivo che spezza molto. I cartoncini di base sono in vendita da mia sorella a soli 50 cent al foglio, da uno si ricavano due card rettangolari che misurano circa 12 x 17 cm. I timbri sono embossati con la polvere oro di cui vi ho parlato. Annaelle, sei orgogliosa della tua allieva, vero!? 
Anche le scrap amiche venete so che saranno ben contente di queste foto, che i biglietti piacciano oppure no, sono comunque il sequel del meeting!

Il cartoncino applicato è rosso, anche se sembra arancione, la stella d'oro non è incollata sul cartoncino ma fustellata (bucata per le non scrapper) in modo che si veda il cartoncino d'oro sotto, l'ondina bianca è di stoffa.

E mentre attendevo che si caricassero le foto sono andata in cucina a bere, e ho visto il tappetino davanti al lavello fradicio. Morale la lavastoviglie perde in maniera copiosa...quì non si finisce più di inciampare in grane! 

18 commenti:

mafalda ha detto...

Mannaggia per la lavastoviglie...
Bellissime le cartoline! Per me il celeste è molto natalizio. Mi ricorda le vesti degli angioletti.

incasadisilvia ha detto...

Ti sei data al ritaglio? E guarda che lavorini hai tirato fuori! In gamba la ragazza!
Un caro abbraccio pieno d'affetto...
Silvia

Rita ha detto...

brava... continua così!
peccato la foto non renda bene!
a me piace tantissimo il blu e l'azzurro per natale.. ciaooo

ps. uff la lavastoviglie!!!!

Andrea ha detto...

Che belle:-)

Andrea ha detto...

Notte Frollina. Sogni d'Oro.

Unknown ha detto...

Le tue card non hanno niente da invidiare alle card 'on sale' e l'azzurro mi ricorda certe sfumature della neve all'alba.
P.s. a proposito della lavastoviglie... speriamo che questo mese finisca e magari anche prorio tutto l'anno.

Unknown ha detto...

... Proprio tutto l'anno

claudia caprara ha detto...

molto carine, bell'abbinamento!
anche a me piace l'azzurro natalizio, mi fa pensare alla neve e al ghiaccio! e mi piace tantissimo il timbro embossato a pacchettini!
io devo ancora iniziare, quest'anno sono pigrissima!

....per la lavastoviglie....la mia si è autoestinta l'anno scorso....e ho scoperto che mio marito è bravissimo a lavare i piatti ;-)

smack
ClaudiaC

RobbyRoby ha detto...

ciao
brava brava. Belle le card. L'azzurra è la mia preferita.

leparoleverranno ha detto...

Che brava! Ti devo ricordare il mio indirizzo? Ahahah!
La lavastoviglie che perde, che incubo...

Adelia El Wakil ha detto...

belle :o)

io la lavastoviglie non ce l'ho
ma in compenso s'è bucato il radiatore dello scaldabagno a gas...

santa Adelia lo ha aggiustato e spera che duri :o)

raffaella ha detto...

Sono bellissime.
Raffaella

annaelle ha detto...

Orgogliosissima dell'uso della polvere: sono sempre contenta di sapere che vengono usati gli acquisti craftosi! Ma cara, quella foto "non se po' vedè!" dai la prossima volta una bella fotina che queste creazioni meritano proprio.

chiara.bc ha detto...

Concordo con Annaelle, dì al marito mezzo greco di rendere giustizia al tuo lavoro mannaggia!!
Per la lavastoviglie... rimannaggia!!!
Brava la mia Sandrina in versione scrapper, mi piaci proprio!

Violet_Dalhi ha detto...

Ankio sono in piena produzione natalizia...ben 22 card al momento...e non ho ancora finito (il trasloco al momento è alle ultime fasi...) ma ora ke so il tuo colore preferito...=) ben venga le mie le ho fatte quasi tutte azzurre quest'anno...qualche rosso e una addirittura viola (chissà come mai)!!
Ma...se te ne avanza una...ti invio il mio nuovo indirizzo eh!!!=P
Brava brava...un abbraccione!
ps. la mia lavastoviglie è deceduta 3 settimane fa...il lavandino in cucina perde da 1 settimana....e sono costretta a lavare i piatti in lavanderia...=( peggio di cosi...=( consolati!!!=D

La Lettrice selvatica ha detto...

Sono bellissime bravaaaaa
Anche a me piace creare biglietti handemade, quest'anno vorrei fare qualcosa con le foglie secche...l'anno scorso feci una specie di scraapbooks =)


non ho ricevuto la tua email :(

Adriana ha detto...

Guarda, in questi giorni mi pare di avere la nuvoletta di Fantozzi che mi segue... no comment.
Comunque le card sono fantastiche! Brava!

missSunshine ha detto...

NOOOO!!!la lavastoviglie nooo!! dai sandra il 2012 sta per finire...manca poco!!
Ti ammiro per la tua capacità di fare tante cose cara amica... io in questo sono proprio una frana!!eppure mi sembra di essere super organizzata...ma poi non ho mai tempo per me!!ufff!!
tu invece sei grande!!
bacio coccoloso!!