martedì 19 luglio 2011

Un mojito? Una coca cola? Una birra fresca?

Eccolo qua, il mio locale preferito per la deboscia serale a Cattolica.
In pieno centro, ombrelloni tipo spiaggia, sedie "regista" multicolor. Tutto qua, ma il colpo d'occhio era notevole, perché nel complesso ultimamente - anche a Milano - vanno tanto i bar mono tono, tantissimo bianco, lo stile minimal, l'acciaio, e io li  trovo molto freddi.
E allora offro un cocktail, patatine incluse, a tutte le blog amiche che provengono dal divano di Nina, non per discriminare chi è arrivato qua da altre strade, ma perché Nina ha creato una spiaggia virtuale; lei è la nostra bagnina speciale, noi le sue conchiglie e il nostro team è una forza, che manco un tornado.
E io oggi faccio un outing molto molto molto difficile (cliccate e saprete...)

http://ninacerca.blogspot.com

nella side bar troverete, se vi va:

- un mappamondino "adopion mode on" se avete tempo e curiosità (aggiungerei anche cuore, ma quello sono sicura che lo avete) vi offro pure questa cosa, perchè volevo aprire un secondo blog, ma Nina mi ha prestato il suo!

mentre in alto c'è la scritta "le vostre conchiglie" se la cliccate cercate quella di Ilaria Pedra e lì, ma solo lì, vi racconterò quello che non dico nel mio blog.

Ho leggermente modificato questo post, Nina ha commentato e ne sono felice.




Perché la vita è piena di colori, e da Nina il total bianco e il total nero non esistono, ma ci sono mille sfumature. Avete capito perchè vi ho parlato proprio di questo bar, adesso?
(Perchè è proprio come lei, e io la ringrazio di cuore ogni giorno)

PS. Volevo ringraziare anche Lili di Mondolili perché in una mail mi ha scritto: il tuo blog mi piace tanto, a volte sei Ilaria, a volte sei Sandra, non si sa mai cosa si trova, dandomi inconsapevolmente la chiave di lettura, facendomi ricacciare indietro tutti i sensi di colpa che avevo perché stavo facendo perdere al mio blog la sua sua indentità originale.

8 commenti:

Simona ha detto...

Mi siedo volentieri vicino a te per bere qualcosa e fare due chiacchere... grazie :-)

Lisa ha detto...

Grazie per aver condiviso con noi il tuo "outing"..un grosso in bocca al lupo e tienici aggiornate sulle novità!!

Miss ha detto...

....chi non vorrebbe trascorrere un pomeriggio grigio come il nostro di Milano con un'amica speciale come te???? e poi offri tu......Grazie!!!

annaelle ha detto...

Visto, letto commentato.
Tantissimi in bocca al lupo e spero di dover presto produrre un paio di card.
un bacio e un abbraccio grandissimi

Dimenticavo, per me una coca-cola fresca con una spruzzata di limone.

Nina Cerca ha detto...

Io un mojito, grazie! Ne ho bisogno perchè dopo questa presentazione...ulalà che emozioni che mi hai smosso dentro! Sei un tesoro tu <3

Sono io che ringrazio te, voi tutte...cosa sarei senza di voi??

Dettaglio tecnico: tesoro sono giorni che ogni tanto riordino il mio blog e ho messo mano anche alla spiaggia. Perciò correggi che le conchiglie non si trovano più nella sidebar, ma in alto, dove ci sono le pagine, c'è anche "La vostre conchiglie". Ecco tu sei lì insieme alle altre. Metti questo link :)

http://ninacerca.blogspot.com/p/la-spiaggia-di-nina.html

pinkmommy ha detto...

oh ma che bello un aperitivino tutte insieme! mojito anche per me grazie! ;)

missSunshine ha detto...

scusate il ritardo!!
ma eccomi qua pronta a gustare un bel cocktail e a brindare a tutte noi, ai nostri percorsi diversi ma uguali nella meta, ai nostri pianti e alle nostre piccole gioie quotidiane, ai racconti, alla forza di questa amicizia virtuale ma intensa!
Ilaria/Sandra grazie!
un abbraccio a tutte!

leparoleverranno ha detto...

Brindo al tuo coraggio e alla tua sincerità!