venerdì 29 luglio 2011

Di sogni azzurri realizzati

Ho usato con cautela l'etichetta "notizie col botto". Molti miei post sono stati felici, ma ho preferito centellinare un'etichetta tanto importante, proprio perchè inflazionare qualcosa significa spesso sminuirne l'importanza.
Ma questa volta nessuna precauzione: la notizia è col botto per cui vi invito a prestare la dovuta attenzione, perchè i sogni purtroppo non si realizzano spesso in questa vita tribolata.

Mia sorella, creativa di gran classe, nonchè ideatrice di questo blog, ieri ha detto "addio" al suo lavoro da dipendente e, a settembre, aprirà un'attività sua!
Qualcosa di azzurro che di sicuro piacerà alle creative! E tra le mie lettrici ce ne sono tante!

La trovate qua:

http://cartolibreria-paperopoli.blogspot.com/

Io sono felicissima per questo progetto andato in porto, so con quanta dedizione Giulia sa dedicarsi a ciò che ama, e questo successo ne è la prova, i tempi non sono dei più facili ma lei, con la grinta che devo dire ci contraddistingue (siamo gemelle!!) si è lanciata.

Le auguro un volo splendido, come si merita!

12 commenti:

moca ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo!!!!
Spero che venderà anche materiale per scrapbooking on line, così potremo approvvigionarci!!!!
Ciao
Monica

Marica ha detto...

che bello!!!
in bocca al lupo!!

Cristina C. ha detto...

Che meraviglia ... è sempre stato il mio sogno!!!!! che coraggio!!!

Franz♥ ha detto...

Wow! Eh si, l'etichetta ci voleva proprio! Sono proprio curiosa di vedere cosa potrà avere di bello per noi...!!!

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO!

Fra.

Rita ha detto...

bravissima giulia.... ha inseguito un sogno e lo ha raggiunto.... passo dal suo blog!

antonella ha detto...

allora incrociamo le dita e in bocca al lupo!!!!!!

Unknown ha detto...

Ilaria..mangio un frollino qui,e'sempre un piacere. In bocca al lupo a Giulia..nella vita ci vuole coraggio e lei ne ha..ammirevole, fantastica, notizia col super botto!
Grazie per il tuo commento..fantastica anche te, che sorridi spesso, con o senza voglia di farlo!
Ti scrivero'..presto!
Bacio.
Laura@RicevereconStile

le Fate del feltro ha detto...

mamma mia chissà che emozione!! che bello!! ammirazione per tua sorella!! un bacione a te!

Monique ha detto...

In bocca al lupo, quindi!! E' la tua gemella, vero?
Grazie per il tuo commento sul mio post!
A presto
Monica

Robin ha detto...

Oh, che brava! L'ammiro molto!! Io non avrei mai tanto coraggio, ma ogni tatno è fondamentale sapersi buttare, specialmente in questi periodi difficili... Le auguro tanto successo!

Ti confesso però che quando ho letto "notizia col botto" e "sogni azzurri realizzati" speravo in una confessione diversa... ;) Va beh, c'è tempo, no?

Lisa ha detto...

Un grosso in bocca al lupo alla sorella!! :)

RobbyRoby ha detto...

ciao
un grande in bocca al lupo a tua sorella.