mercoledì 20 luglio 2011

Make me move like a star

Son qua, sommersa dalle lavatrici, e tanto altro, in fase di recupero nella lettura dei blog. Prometto di passare da tutte, anche se probabilmente non riuscirò proprio a commentare ogni vostro post.
(Perdonata??)
Aggiungo: pare che la frase citata nel mio post "mojito ecc."  non fosse di Lili, evvvai che Ilaria ha colpito ancora, insomma, chi me l'ha realmente scritta non si senta offesa, odio davvero sembrare ingrata, ma avrei giurato che fosse proprio di Lili, ma mi scuso tantissimo con l'interessata.
Aggiungo ancora: ringrazio Ila mia omonima che ha il blog "chiuso", (una volta non era così e lo leggevo sempre) per l'invito, ora dopo vari click riesco nuovamente a visitarlo, ma non a commentare, però ci sono!

Insomma sono in fase "smaltire l'arretrato" e ho avuto un po' di intoppi.
Un altro blog mi ha chiesto il numero di cellulare per partecipare al giveaway, ma ho già informato via mail la blogger (?)

Questo post era partito per informarvi di aver degnamente rispettato i buoni propositi sullo svacco da mare, a partire dallo shopping estremo.
Per una  come me votata alle ballerine "sante subito", e alle clark (ne ho un paio fru-fru col un bordino che pare scrappato e la stringhe fucsia) queste che vedete mi  paiono un bel passo avanti per diventare un po' più fashion. Sembrano espadrillos ma sono di camoscio, non le ho ancora indossate in città perché il tempo è parecchio bizzarro e non vorrei rovinarle la prima volta!


12 commenti:

Rita ha detto...

sei la seconda persona che oggi ha avuto al richiesta del cell... è un problema di blogspot che comincia a dare i numeri... e molte non riescono a commentare!
A me fin'ora non è successo... speriamo bene!

Per le scarpe... mi piaccionoooooo!!!

ps. ma la tua omonima ha il blog privato???
sta cosa non la capisco... non è un controsenso avere un blog e renderlo privato?
mahhhhh

Unknown ha detto...

Finalmente sono riuscita a passare a trovarti!!!!! Dopo il mare ho avuto bisogno di qualche giorno "per riprendermi!!" ed ora anch'io sto piano piano rimettendomi al pari!!!!! Belle le scarpe...anch'io ne vorrei un paio più alto, abbandonando le mie care infradito!!!!! Chissà che vedendo anche te non riesca anch'io a convincermi!!! Ciao a presto Elisa

Franz♥ ha detto...

Wow che bel piedino!
Mi piace un sacco questo tuo acquisto...chissà se saprei camminarci anch'io!
Baci, fra.

Miss ha detto...

WOW CARA ILARIA....CHE COLPO DI SCENA!!!!! SONO DAVVERO SCARPE.....DA MISS.
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO...E CON UN TACCO POI....STRABILIANTE!

Anonimo ha detto...

Favolose!!! Anch'io ho solo ballerine e clark... così comode.

le Fate del feltro ha detto...

che belle scarpe :)
quando blogger non riconosceva il mio account ho risolto il problema accedendo a internet con mozilla firefox..non so se può esserti utile...ciaooo

Lisa ha detto...

Sono scarpe molto estive! :) Carine, non fanno però per me, l'unico paio di sandali con tacco superiore ad un pollice (messo di traverso) che abbia mai messo è stato al mio matrimonio...e che fatica! nonostante queste che hai preso abbiano un tacco bello largo, mi fanno paura eheheh :) Ogni tanto però bisogna osare, quindi..osa! ;)

Simona ha detto...

Eh eh... non ti preoccupare, anch'io ho sempre un sacco di arretrato!

Belle le scarpe estive fashion, mi piace molto quel colore!

Quokina ha detto...

Non passare mai vicino a me,potrei rubartele........io adoro i tacchi,ma in questo periodo sto bene con scarpe basse.....(chissà perché?)...baci Katia

moca ha detto...

Wow, sono proprio carine e mi sembra che ti stiano proprio bene!!
Ne ho comprate un paio simili almeno un mese fa e non le ho ancora messe.... Ogni giorno rinvio perchè dopo cent'anni di scarpe "piano terra" ho paura di non riuscire a farci 8 ore di lavoro (e nemmeno mezz'ora di passeggiata!)
Ci proverò, ci proverò.
Baci
Monica

RobbyRoby ha detto...

Ciao ciao
ancora un ben ritornata dalle vacanze. ANche a me capitava di non riuscire a commentare sui blog, poi mi hanno detto di togliere la spunta da connesso quando entro nella pagina dove si mette l'account di google e da quando faccio così non hoproblemi. Ho però problemi a navigare in qualche blog perchènon riesco a muovere le pagine.
Ma le scarpe sono di vero camoscio? Sono carine però non fanno per me.
Un salutone

guillemot ha detto...

Caspita!
Quale sarà il prossimo passo?
Dopo il plateau il tacco 12 con oblò?