venerdì 15 luglio 2011

Buon Compleanno mamma!

Mia mamma è nata il 15 luglio, per cui capita quasi sempre di essere in vacanza.
Quest'anno però io ero al mare, lei in città (più frequentemente è stato il contario, mentre in passato eravamospesso in qualche bel villaggio turistico insieme, nel mediterreneo).
Così ho dovuto anticipare un po' il regalo, che, come di consueto, è a tema vacanza. Quest'anno consisteva in prodotti cosmetici sun tra i suoi preferiti.
Per il biglietto ho fatto una card scrapposa, si fa per dire, seguendo uno stile che utilizzo da un po', anche se di quelle fatte fino ad ora:
- 2 se le sono scippate le poste
- 1 non so se sia mai arrivata, perché non sono stata ringraziata, nonostante i miei solleciti un po' petulanti
Per cui temo che questo style con le righe di carta quilt porti un po' sfiga!
Per annullare l'effetto negativo ho pensato di aggiungere una foto fighissima della sottoscritta treenne circa, a Riccione, con tanto di cuffia in testa, troppo anni 70! Vi consiglio di cliccare sull'immagine per ammirarmi meglio!
Sotto la banda verde orizzontale, c'è la scritta "tanti auguri", è un timbro color bronzo che credo si veda pochino.
All'interno la frase di collegamento dono-card:
"tutto per la doccia e il post doccia...tranne la cuffia!"

11 commenti:

le Fate del feltro ha detto...

che carina!!! auguri alla mamma e buon mare a te :) ciaooo

Robin ha detto...

Nascere in estate ha sempre la controindicazione che la maggior parte della gente non è disponibile per festeggiare… Ma anche nascere in pieno inverno (come me) non è una pacchia: almeno tua mamma può festeggiare in spiaggia :)
Sono sicura che regalo e bigliettino le piaceranno molto!!

Lisa ha detto...

Tanti auguri alla mamma!
La card è bella colorata, bella anche la foto con dedica in tema ;)

Quokina ha detto...

Augurissimi alla tua mamma,vedrai,sarà felicissima dei tuoi pensieri.....e la tua card è bellissima,non penso porti sfortuna.......
P.S.Ieri ho spedito,spero che lunedì tu abbia il tuo pacchetto....baci katia

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri alla tua mamma!!!! Buone vacanze a te!!! Le mie sono appena finite :(
Ciao elisa

Simona ha detto...

Augurissimi alla tua mamma!

RobbyRoby ha detto...

ciao ciao
auguri a tua mamma.

tri mamma ha detto...

che idea carina!
Tanti auguri alla mamma :D e buone vacanze.

Miss ha detto...

Tantissimi auguri alla mamma-Ilaria!!!!!

paola ha detto...

Ma che bello questo bigliettino....troppo carino la tua mamma ne sarà felicissima...allora AUGURISSIMI ALLA TUA MAMMA e buone Vacanze se sei ancora in ferieee!!

Franz♥ ha detto...

Ciao cara, mi sono persa un sacco di tuoi post, acc...! Cerco di recuperare lasciando un commentino qua e unendomi, un po' in ritardo agli auguri a tua mamma...
Tanti complimenti per la card, troppo simpatica! La cuffietta ti donava proprio!
Baci, Fra.