domenica 15 gennaio 2012

Scrap scatola

Mi ero dimenticata di pubblicare questa scatola, in gergo alterata!
In realtà si stratta di due coperchi di scatola di carta per fotocopie, incastrati uno nell'altro che sono diventati il pacchetto (misura perfetta) che conteneva il regalo per il terzo compleanno della mia nipotina Cecilietta.
Punchate, timbrate, adesivi, coccinella in legno, addirittura la ceralacca e qualche scritta a mano, e per finire un gufrancobollo. Tutto su una carta rosa metallizzata che avevo comprato molto tempo fa, in pacchi multicolor alla Lidl, un affarone.
Mi sono divertita molto a decorarla, il risultato tecnicamente è abbastanza ridicolo, ma l'effetto molto simpatico e sicuramente originale!

14 commenti:

chiara.bc ha detto...

Cosa non si farebbe... per i nostri cuccioli! :-)

Biankaneve ha detto...

mi piace mi piace!

antonella ha detto...

un gufo-francobollo... cacchio dove l'hai preso..... dev'essere mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

federica ha detto...

bravissima! w le cose originale, danno un tocco in più a ....tutto!!!!! anch'io lo voglio quel francobollo...stupendo!!

Cristina C. ha detto...

Ma non è ridicola!! E' bella!

Rita ha detto...

riconosco le farfalle e il timbro... ottimo uso!
brava scrap zietta :))

RobbyRoby ha detto...

ciao
molto bella. Le cose originali sono le più belle-

mafalda ha detto...

Carinissima!

tri mamma ha detto...

davvero molto carina!!!

Owl ha detto...

bella!!!!
Ma, ma.. il gufrabollo?!? *_*

annaelle ha detto...

io la trovo simpaticissima: odio le carte da regalo comprate e amo quelle decorate a mano!

Unknown ha detto...

Ciao Sandra!!
Dai????Non ci posso credere :una carinissima tua-scrap- creazione !
Ora la scrap-fever si impossesserà di te..ed allora...
BENVENUTA NEL CLUB!
Ti confesso di non aver ancora letto il tuo libro.Ne sto finendo un altro (ancora 50 pagine), e poi sarò tutta tua!
Comunque il francobollo è veramente una chicca.
Un bacio
Sandra
ps...certo che è il nome..Hai dubbi??

Maya980 ha detto...

Ciao "Frollina" come stai????? Nulla di ciò che fai tu è ridicolo, ricordalo ;) Detto ciò, a me la scatola piace eccome, tenerissima e dolcissima...COl tuo libro ho fatto un figurone: l'ho regalato ad un'amica speciale...
E poi non dire che nn ti faccio pubblicità: ti ho anche fatto una "menzione d'onore" nel mio blog ;)
Un abbraccio...

A presto...
Silvia

Lidia ha detto...

E' bella invece! Altro che ridicola!! Ciao un bacione