lunedì 8 novembre 2010

Proposta!

Care amiche,
come prima cosa desidero farvi notare la costante crescita dei follower fissi. La cosa va sottolineata perchè questo è un blog un po' atipico, nato da una persona (io) che solitamente segue pochissimo i blog altrui e di conseguenza anche i miei tanti visitatori non si registrano, non commentano, non sono blogger.
Vi invito a cliccare le piccole foto  dei lettori fissi : si aprono delle finestre e potrete così scovare nuovi blog assai ricchi e interessanti. Tra i quali segnalo La tavolozza di Antonella, ovvero l' amica Fragola nel cuore!

Curiosa qua, curiosa là i lavoretti (questo nome non va bene, sminuisce i capolavori che in realtà sono!!) mi è e venuta un'idea!
C'è qualcuno tra voi amiche hobbiste che vuole scambiare qualcuna delle proprie creazioni col mio romanzo?
Potete mandarmi una mail con la foto dell'oggetto, o postare un commento richiamando al vostro blog.
Graditissimi gli addobbi natalizi, magari in stoffa per evitare materiali fragili.

Il prezzo di copertina è di 11 euro, io non ho copie mie, ma devo acquistarlo dall'editore per poi scambiarlo, e mi rimane in diritti d'autore il 7% (okkei magari di questo aspetto misero della faccenda parliamo un'altra volta!)
Preciso questi dettagli per desiderio di trasparenza con tutte voi.
Mi permetto anche di "scomodare" l'affettuosissima Manu che commenta spesso i miei post, perchè lei può garantire riguardo la mia serietà nell'inoltro postale di materiale.

Vorrei dare la giusta visibilità a questa proposta, quindi per qualche giorno non posterò null'altro, in modo che questo post rimanga il primo.
Vi prometto di tornare con i soliti post divertenti, che sono già programmati.

Grazie a chi vorrà aderire alla mia iniziativa di baratto e magari diffonderla!

Sosteniamo la nostra piccola economia, in barba alla crisi, alimentando così i nostri sogni.

17 commenti:

Manu ha detto...

Wow!!! Ma hai avuto un'idea simpaticissima!!!
La pubblicizzo sul mio blogghino perché merita proprio!!! Brava!!!
Lo scambio di "creazioni" è fonte di arricchimento interiore per tutti!!!
Sul fatto della serietà nelle spedizioni.. CONFERMO!!!

Ora corro a diffondere il messaggio!!! =^__^=

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

E brava ancora bravissima Manu che veramente sta diventando un pilastro del blog.
Prometto solennemente se divento una super scrittrice famosissima alla mah facciamo la Cornwell o la Sveva, la assumo come segretaria!
Ilaria

Manu ha detto...

Ahahahahah!!! Guarda che ti prendo in parola!!!
E poi.. sono velocissima a scrivere sulla tastiera!!! A scuola avevo 10 in dattilografia!!!
=^__^=

Anonimo ha detto...

Che idea carinissimaaaaaaaa, domani posterò anche io sul mio blog questa bellissima iniziativa e poi se riesco ti mando qualche mia creazione natalizia...si sa mai, adoro leggere e sono molto curiosa di leggere il tuo capolavoro!!!;-)
Simona

annaelle ha detto...

Ho visto il post di Manu e sono corsa subito qui a leggere... come non approfittare diq uesta tua generosa iniziativa? Scappo subito a scriverti la mail!!

Fragolanelcuore ha detto...

eccomi... vedi che arrivo a curiosare?!!!!
grazie per le belle parole su di me!!! mi ha fatto veramente piacere... anzi, mi sono anche un po' commossa...
Bella la tua iniziativa.... a me piace leggere, ne ho tanti di libri pronti per essere "divorati" più o meno velocemente... quindi anche io aderisco....
Spero di riuscire a proporti qualcosa prima della mia partenza per la Fiera di Parigi... ma mi sa che di natalizio non ho ancora pronto niente....mumble mumble....
Comunque si, teniamoci in contatto, anche se non si è lettrici oppure bricoleuse... qualche giochino o qualche prova d'ago... si può sempre comunque fare....e poi le parole e scambi di idee...non hanno mestiere....
A presto e grazie ancora
ciao
Antonella

e si.....venite pure a trovarmi... http://latavolozzadiantonella.blogspot.com ...

crazycanca ha detto...

Manu ha appena pubblicizzato questa tua simpaticissima iniziativa e sono qui!
Appassionata lettrice sarei proprio curiosa di leggere il tuo!

Cristina C. ha detto...

Che fresco e leggero questo blog!!! Arrivo su suggerimento di Manu... ma perchè Antonella non mi ha mai detto niente?? adesso penso un pochino alla proposta.... poi ti faccio sapere!!

Barbara.c ha detto...

Visto il post di Manu e visto che amo leggere....eccomi!!
Non sono così brava da poter proporre uno scambio ma acquisto sì....e visto che si avvicina Natale...avrei più di qualche regalo da fare e mi sembra la proposta e l'occasione giusta!!!
Dimmi solo se per te è meglio che lo io lo ordini presso qualche libreria ( ho abbastanza vicina la Arion) o se pensi che sia meglio acquistarlo presso di te.


BarbaradaRoma

Sara Pucci ha detto...

Anche io la trovo un'idea carinissima e mi piacerebbe partecipare!!!
Presto ti mando qlc per email così mi dici se ti piacciono le cosine che faccio e se ti va di fare lo scambio con me, ok?? Un abbraccioooo

P.S.:Anche io ho scovato il tuo blog tra i post di Manu!!! Puoi assumerla tranquillamente, è un ottimo agente!!!

Anonimo ha detto...

Scritto post!!
http://cri67.blogspot.com/2010/11/oggi-ho-scoperto-che-ilaria-ha-lanciato.html
Baci.
Cristina

barbara ha detto...

Trovo questa idea bellissima, e ti manderò volentieri una foto di qualcosa di fatto da me da scambiare con il libro, poichè sono un'avidissima lettrice e il tuo blog, appena scoperto, lo ammetto" mi diverte e incuriosisce... urge leggere il tuo libro...

monikina ha detto...

Carina questa idea a me ke piace leggere poi....mi inviti a nozze ke ne dici di scambiare con i miei gufetti?Sai dove trovarmi ciaoooooo

Unknown ha detto...

Ciao, grazie per aver aderito al mio candy!!! Ma lo sai che hai avuto un'idea bellissima, io l'appoggio a pieno, cerca nel mio blog quello che più ti piace e poi fammi sapere, fino a lunedì non riesco a fare un bel post ( la tua idea lo merita!!) intanto metto un link a lato!!Ciao a presto Elisa

monikina ha detto...

Ciao va benissimo cm da te proposto metto i cappellini ai gufetti e invio tutto a presto Monica

monikina ha detto...

Ciao ho provato a mettere i cappellini ai gufetti ma nn mi ppiace cm vengono,se x te va bene lo stesso te li invio senza dimmi cosi domani spedisco tutto a presto Monica

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Per Monikina,
ok anche senza cappellini, ma se riesci, magari lo hai già fatto, un nastrino per appenderli ai pacchetti o all'albero di Natale.
Grazie Ilaria